lady inerva

Castello di Nathria: nerf per la versione mitica di Lady Inerva

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lady Inerva – L’incursione del Castello di Nathria ha da poco ricevuto una nuova tornata di nerf, che questa volta riguardano nello specifico un unico encounter del raid.

Con una nuova lista di hotfix gli sviluppatori di Blizzard hanno infatti deciso di ridurre del 10% la vita del boss Lady Inerva Darkvein nella sua versione in modalità mitica. Anche la vita dei due Elite Conjured Manifestation e Harnessed Specter è stata nerfata di 1/10, mentre gli altri hotfix riguardano alcuni problemi che erano stati registrati nella scelta dei personaggi che Inerva colpiva mediante le spell Concentrated Anima e Shared Suffering.

Nel medesimo aggiornamento, abbiamo anche assistito ad un fix per l’encounter di Kin-Tara, che alcune volte volava fuori dall’area resettando l’incontro.

Ecco tutti i dettagli dell’update:

Dungeons and Raids

  • Castle Nathria
  • Spires of Ascension
    • Kin-Tara
      • Fixed an issue where she would sometimes choose to fly out of the area and reset the encounter.

 

Cosa ne pensate community?
Siete in accordo con le modifiche scelte per Lady Inerva?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Castello di Nathria: nerf per la versione mitica di Lady Inerva
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701