Blizzard ricorda Reckful in Shadowlands!
Gli sviluppatori di Blizzard hanno da poco deciso di rendere un importante tributo al grande Reckful, celebre e seguitissimo streamer e professionista del mondo di World of Warcraft tragicamente scomparso lo scorso 2 Luglio all’età di soli 31 anni.
Reckful era ed è tuttora uno dei più amati personaggi della community di Azeroth, basti pensare che dopo pochi minuti dal triste annuncio, in svariati server (sia su BFA che su Classic) si sono tenuti dei veri e propri funerali, con migliaia e migliaia di giocatori che hanno deciso di portare il loro ultimo saluto al campione, direttamente dalle Capitali di WoW.
Oggi siamo qui per segnalare una nuova notizia che riguarda la figura di questo professionista, che in Shadowlands sbarcherà anche all’interno di World of Warcraft con un NPC chiamato nel medesimo modo di Byron “Reckful” Bernstein, e che dovrà assolvere al ruolo di “Rogue Trainer“.
Il post su Reckful
Blizzard has paid tribute to Reckful by adding him as a Rogue Trainer NPC, located in the Cathedral of Light, in Shadowlands. #Warcrafthttps://t.co/tZLXDq3I4E pic.twitter.com/HdUYN6rE4V
— Wowhead (@Wowhead) August 6, 2020
L’NPC si troverà ovviamente all’interno della Cathedral of Light, la stessa che le scorse settimane ha ospitato gli avventurieri di tutto il mondo, vogliosi di portare il loro ultimo saluto al leggendario Reckful.
Cosa ne pensate di questa cosa? Dal nostro punto di vista, questo è certamente uno dei modi più significativi per ricordare un grande personaggio, che ha indubbiamente contribuito all’ascesa di World of Warcraft ed in generale a tutto quello che è il settore degli esport e dell’intrattenimento “3.0”.