shadowlands mount

Blizz vuole creare, con gli utenti, una nuova mount di Shadowlands

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands Mount – Con un nuovo post pubblicato solamente una manciata di ore fa sul sito ufficiale, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno reso disponibili alcune informazioni circa una nuova iniziativa che riguarderà tutti i giocatori interessati.

In particolare, questa volta dovremo votare una delle cavalcature “prototipo” create dagli artisti di Blizzard, sapendo che solamente una diventerà una delle cavalcature ufficiali per la nuova espansione di Shadowlands.

Ecco quanto comunicato dagli sviluppatori:

Il post sulla Mount di Shadowlands

Quest’anno è stato richiesto a tutti noi di superare molte difficoltà e saremo sempre grati alla nostra comunità per essere rimasta con noi in ogni passo durante questi momenti incerti. Seguendo questo spirito di unità e come segno di ringraziamento, volevamo collaborare con tutte le persone che possiedono Shadowlands per creare una cavalcatura da poter usare in tutti i regni dell’aldilà.

Vota qui entro il 18 settembre a mezzanotte CET per scegliere quale cavalcatura ti piacerebbe che creassimo. Quando i sondaggi saranno chiusi, conteremo i risultati di ogni regione per determinare qual è la cavalcatura preferita dai fan. Tieni presente che ci sono diversi sondaggi a seconda delle regioni, quindi assicurati che il tuo voto sia contato nella giusta regione!

Creare insieme una cavalcatura (Shadowlands Mount) 

I nostri artisti hanno già cominciato a creare i concetti per cinque cavalcature uniche tra cui scegliere. Ora è tempo di fare la tua parte, scegliendo la tua preferita dal link al sondaggio che puoi trovare qui sopra e sotto. La più votata internazionalmente verrà incoronata vincitrice e i nostri artisti inizieranno a mettersi all’opera per renderla reale.

Antico Errante – Non tutti gli Antichi sono interessati al sapere o alla guerra, alcuni vogliono soltanto girare il mondo! Una cavalcatura grande e verdeggiante, l’Antico Errante t’invita a montargli sopra e afferrare i suoi rami per imbarcarti in una spedizione legnosa.

Tomo Magico Volteggiante – Nelle profondità dimenticate della biblioteca di Dalaran, questo tomo in formato gigante è stato trovato a svolazzare all’impazzata in una stanza. Apri le pagine di questo libro infuso di magia arcana e fatti dare un passaggio verso una magica avventura.

Brulicatore Nerubiano – Quando l’Elmo del Dominio è stato spezzato, i Nerubiani sotto il controllo del Re dei Lich si sono liberati. Alcuni sono stati catturati dalla Crociata d’Argento e sono stati convertiti dai loro alleati tra le fila della Spada d’Ebano. Ora i loro artigli ragneschi sono messi a frutto e vengono usati come cavalcatura, muovendosi nella tundra ghiacciata della Corona di Ghiaccio all’inseguimento degli scatenati non morti.

Bruco Curioso – Una notte, un bruco curioso ha trovato la sua strada per Cuorflorido nella Valle dei Quattro Venti e si è rimpinzato di verdure gigantesche. La mattina seguente, i Pandaren di Mezzocolle si sono svegliati e hanno trovato il raccolto mangiucchiato e un enorme bruco addormentato. Troppo grosso per diventare una farfalla, questo verme è della misura giusta per fare da cavalcatura.

Fiera Poltigliosa Viscida – Dalle pozze di poltiglie di Piagafunesta sono emerse ogni sorta di creature gelatinose, incluso questo gattino appiccicoso. Una tigre dai denti a sciabola grondante di melma è quel tipo di cavalcatura con cui servono dei guanti per poterla cavalcare.

Quando i nostri artisti completeranno la cavalcatura, verrà aggiunta alla collezione di cavalcature nel primo trimestre del 2021 per ogni giocatore che avrà attivato Shadowlands sul proprio account. I sondaggi rimarranno aperti per due settimane, prima che vengano chiusi definitivamente il 18 settembre alla mezzanotte CET, quindi assicurati di aver scelto la tua preferita prima di allora! Tieni presente che ci sono diversi sondaggi per le diverse regioni in modo da dare supporto a tutti i giocatori del mondo, e i risultati del sondaggio della tua regione rifletteranno soltanto i voti contati nella tua regione.

I nomi delle cavalcature e le descrizioni sono in via di sviluppo e quindi soggetti a cambiamenti.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? E soprattutto, per quale modello voterete?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701