maldraxxus

Blizz ha svelato l’episodio “Shadowlands: Aldilà – Maldraxxus”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è disponibile la seconda ed attesissima puntata della rubrica “Aldilà“, interamente dedicata alla nuova espansione di World of Warcraft Shadowlands ed a tutti i suoi contenuti principali.

Blizzard ha infatti scelto di raccontare i dettagli delle 4 Congreghe della nuova espansione attraverso dei fantastici video della serie “Aldilà”, con il primo episodio pubblicato una settimana fa in cui abbiamo visto in azione il filmato dedicato al Bastione ed ai suoi principali protagonisti.

Questa volta tocca alla zona di Maldraxxus, sicuramente la più “tetra” e terrificante tra quelle che verranno presto introdotte con Shadowlands.
La principale protagonista di questo secondo episodio (troverete il primo cliccando qui) è l’Orchessa del Clan dei Lupi Bianchi Draka…celebre personaggio della storia di Azeroth che dovrà ora imbattersi nelle misteriose e pericolose presenze che popolano Maldraxxus…

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

Il video ufficiale su Maldraxxus

Draka, Orchessa del Clan Lupi Bianchi, non è nata guerriera, ma lo è diventata. Tra i fuochi della battaglia che forgiano le armate di Maldraxxus, Draka scoprirà che niente e nessuno, nemmeno lei stessa, è ciò che sembra.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701