razziale meccagnomi

Annunciata modifica alla razziale dei Meccagnomi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nuova lista di hotfix gli sviluppatori di Blizzard hanno presentato una serie di importanti modifiche, alcune delle quali sono andate a bilanciare meglio gli effetti di un’abilità razziale.

I devs hanno infatti deciso di applicare una lieve modifica al cooldown della razziale dei Meccagnomi, Salvavita d’Emergenza, che da ora in avanti non potrà più essere rimosso attraverso le immunità; oltre a questo, è stato risolto un problema che stava impedendo ai giocatori di ottenere l’impresa Strega Comanda Colore, ed anche un altro che invece stava rendendo impossibile il completamento della Quest Salva il Chiaroveggente.

Ecco di seguito tutti i dettagli pubblicati per la patch:

Le note ufficiali – Razziale Meccagnomi

3 settembre 2020

Imprese

  • Risolto un problema che impediva ai personaggi di ottenere l’impresa Strega comanda colore durante lo scontro con Durumu il Dimenticato nel Regno del Tuono.

Razze Alleate

  • Il tempo di recupero dell’abilità razziale dei Meccagnomi Salvavita d’Emergenza non può più essere rimosso attraverso le immunità.

Missioni

  • Risolto un problema che impediva il completamento della missione “Salva il Chiaroveggente”.

Cosa ne pensate di queste modifiche?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701