campagne nel tempo

Blizz svela la novità delle Campagne nel Tempo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I devs di Blizzard hanno da poco illustrato le prime informazioni relative alle Campagne nel Tempo, un modo tutto nuovo di livellare su World of Warcraft che ci permetterà di fare un salto indietro nel passato.

Secondo quanto riferito sul sito ufficiale, pare che per i giocatori è in arrivo un contenuto del tutto originale, che ci permetterà di andare ad affrontare le missioni e le quest delle vecchie espansioni esattamente come se stessimo giocando all’epoca in cui sono uscite.

Ecco il post in merito pubblicato dai devs:

Campagne nel Tempo – Dettagli

Hai mai desiderato esplorare completamente e senza interruzioni la storia di Wrath of the Lich King, di Burning Crusade o di una qualsiasi altra espansione del passato? Ora puoi immergerti completamente nelle serie di missioni di qualsiasi espansione (e ottenere bottini ed esperienza di livello adeguato) con le Campagne nel Tempo!Una volta raggiunto il livello 50 con un personaggio del tuo account, qualsiasi altro personaggio di livello 10-49 può usare le Campagne nel Tempo per scegliere un’espansione nella quale progredire di livello. Per farlo, interagisci con la Bacheca degli Eroi (a Roccavento, nel Distretto Commerciale) o la Bacheca degli Ordini del Capoguerra (a Orgrimmar, nella Valle della Forza) e scegli il “Richiamo di Cromie”. Da lì, inizierai la missione “Avventurieri cercasi: Richiamo di Cromie”, che ti condurrà da Cromie, in attesa degli avventurieri vicino all’Ambasciata di Roccavento (a nordovest del Distretto dei Nani) o vicino all’Ambasciata di Orgrimmar (nella zona a sud della Valle degli Spiriti). Dopo aver incontrato Cromie, potrai scegliere una campagna di un’espansione a tua scelta per progredire di livello.

Choose a Timeline

Ora devi solo scegliere una campagna e prepararti all’avventura! Segui semplicemente le indicazioni, recandoti nel luogo indicato dagli obiettivi della missione. Da lì, potrai esplorare tutti i contenuti dell’espansione che hai scelto, anche per tutto il tempo della tua esperienza di progressione.

Consiglio: Non sei sicuro di aver fatto la scelta giusta o vuoi esplorare un’altra linea temporale? Parla con Cromie e ti offrirà altre linee temporali tra cui scegliere o ti farà tornare al presente.

Chromie Posed on an Hourglass

Nelle spedizioni

Quando usi la Ricerca delle Spedizioni (tasto preimpostato: I), ti verranno proposte solo le spedizioni della linea temporale che hai scelto, per non intaccare l’esperienza coerente della storia. Tuttavia, se sei in un gruppo con personaggi che hanno scelto linee temporali diverse, potrai metterti in coda per spedizioni da qualsiasi linea temporale rappresentata nel gruppo. Se la ricerca di una spedizione all’interno della linea temporale scelta dovesse impiegare troppo tempo a trovare un gruppo adatto, ti verrà offerto di espandere la ricerca alle spedizioni di altre linee temporali.


Le Campagne nel Tempo diventano disponibili non appena il tuo personaggio raggiunge il livello 10 o ha completato la nuova esperienza iniziale sull’Isola dell’Esilio. Ora, vai a intraprendere il tuo viaggio: il tuo futuro ti aspetta nel passato!

 

E dopo il livello 60? 

Se siete riusciti a concludere la vostra run verso il livello 60, e vi state chiedendo “ora cosa bisogna fare” viene in vostro aiuto il caro Herc, che dal canale Hammer Down ha presentato un nuovissimo video interamente dedicato al “post level 60” (questo pomeriggio abbiamo parlato della World First e dell’Italian First – troverete qui altri dettagli) che speriamo possa esservi di aiuto nelle sessioni di gioco di Shadowlands.

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701