unreal

Anche l’Alleanza ha le sue prime 100 gilde a 10/10 M. In Italia al primo posto chiudono gli Unreal!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

UNREALAd un mese esatto di distanza dall’ottenimento dello stesso score da parte delle gilde dell’Orda, anche l’Alleanza può quindi finalmente celebrare le prime 100 gilde della sua fazione ad essere riuscite ad abbattere Sire Denathrius in modalità mitica.

Il merito va anche alle numerose organizzazioni cinesi che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato, anche se pesa (e non poco) il ritardo di più di 4 settimane che differenzia l’Ally con l’Orda…vi basti pensare che solamente 13 gilde Alleanza figurano nella Top100 mondiale, e solamente 34 nella Top200 del progress sul Castello di Nathria.

L’ultima org ad aver completato questo risultato è stata la gilda dei Proud Manlets, del server statunitense di Kel’Thuzad, che ha abbattuto Sire Denathrius circa 12 ore fa andando cosi a concludere il progress sul Castello mitico.

Il progress italiano

Per quanto riguarda la scena italiana del progress, segnaliamo che gli Unreal hanno infine vinto la corsa anticipando i Bit Below di circa 2 giorni, con i primi che sono quindi riusciti a piazzarsi nella 172° posizione mondiale e con i secondi che devono invece accontentarsi della 184° a fine run…un risultato certamente non negativo, ma che speriamo possa essere migliorato con l’arrivo del prossimo content.

Posizione Mondiale Gilda Server
172 Unreal EU-Nemesis 10/10 (M)
184 BIT Below EU-Well of Eternity 10/10 (M)
453 One Tier Stand (r) EU-Nemesis 9/10 (M)
645 Infamous (r) EU-Well of Eternity 8/10 (M)
828 Struggle (r) EU-Nemesis 8/10 (M)
831 Pürge (r) EU-Nemesis 8/10 (M)
914 Looking For Knowle.. EU-Nemesis 8/10 (M)
1114 Dark Brotherhøod (r) EU-Nemesis 7/10 (M)
1123 Cursed (r) EU-Nemesis 7/10 (M)
1189 IgnorHunters EU-Nemesis 7/10 (M)

Di seguito, per chi interessato, andiamo a riproporre i due video pov creati dagli Unreal in cui ci viene mostrata l’ultima fight della gilda di Nemesis sul Castello di Nathria.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Il pov degli Unreal

POV del Paladino Holy

Cosa ne pensate community?
Voi fino a che punto del raid siete riusciti ad arrivare in modalità mitica?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701