xQc - Valorant

xQc perde un 1v1 su Valorant ed ecco il suo divertentissimo sfogo in diretta! (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Felix ‘xQc’ Lengyel, star internazionale indiscussa dello streaming, si è approcciato a Valorant ormai da circa un anno, ma dopo aver perso l’1v1 che vedrete nella clip poco più in basso dubitiamo che si possa riavvicinare tanto presto allo sparatutto Riot Games.

Chi lo conosce lo sa, xQc ha raggiunto i livelli di fama ai quali si trova anche grazie agli esilaranti momenti di rabbia che lo contraddistinguono da altri colleghi streamer e quello qui sotto é proprio uno di quei momenti.

Giunto da solo allo scontro finale con un solo nemico rimasto in gioco xQc si prepara a plantare la spike, ma viene immediatamente raggiunto dalla ”Furia del cacciatore”, la ultimate di Sova. Dopo aver schivato 2 colpi su 3 si appresta di nuovo al plant, ma ecco che tra frecce stordenti e frecce sonar finisce per perdere il round nell’1v1 finale. Di seguito la CLIP in questione:

Ironico che questa clip arrivi proprio circa un anno dopo le aspre critiche che lo streamer aveva mosso nei confronti del gioco, del quale tra le altre cose, aveva detto di non apprezzare particolarmente la grande quantità di abilità di movimento, soprattutto in confronto col diretto concorrente di Valorant, Counter Strike.

Insomma, infine sembra che xQc sia riuscito egregiamente a riprendersi dallo sfogo in diretta e poco dopo si é ributtato nella mischia per cercare di vincere il game. Cosa ne pensate? Vi piace xQc? Vorreste vederlo di più su Valorant? COme al solito fatcelo sapre con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701