Valorant - breach e skye nerf

Valorant – In arrivo i nerf per Breach e Skye, ma non solo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un recente comunicato stampa gli sviluppatori di Valorant hanno fatto sapere che nella patch 3.0, insieme al già annunciato nuovo agente (di cui potrete scoprire tutto quello che sappiamo finora nel link qui sotto), arriveranno anche delle importanti modifiche per alcuni degli agenti che in questi mesi sono risultati un po’ troppo forti.

Con la fine dei Masters Internazionali di Valorant, Riot cerca adesso di studiare il da farsi, con la speranza di arrivare ai prossimi Challenger Regionali con dei buoni risultati per quanto riguarda il bilanciamento del gioco, che allo stato attuale delle cose non rappresenta gli alti standard che Riot si é prefissata di raggiungere.

Ecco di seguito le parole degli stessi sviluppatori in cui anticipano genericamente quanto succederà con i seguenti agenti:

ITA

”Sono in arrivo degli aggiornamenti per Breach, Skye, Yoru ed Astra.

  • Breach / Skye – Per loro l’obiettivo é renderli più autosufficienti, per farlo, stiamo valutando di rimuovere la possibilità di tirare 3 flash consecutivamente. In particolare per Breach abbiamo in mente qualche piano per potenziare tutto il suo kit, che attualmente si poggia tutto sulle flash.
  • Yoru – Vogliamo assolutamente potenziare la sua potenza del suo playstyle unico, per fare questo sarà necessario rendere i Passi Finti un’abilità piùincisiva.
  • Astra – L’agente con l’intelligenza galattica possiede già un playstyle unico, ma stiamo pensando a qualche modifica per aggiungere counterplay ad alcuni posizionamenti delle stelle che risultano spesso oppressivi soprattutto quando il team si coordina.
  • Dovreste iniziare a vedere alcuni di questi cambiamenti con l’arrivo della 3.0, ma alcuni potrebbero slittare, speriamo, entro e non oltre la 3.2”

Eng

”We are looking into releasing updates to Breach, Skye, Yoru, and Astra. 

  • Breach / Skye
    • The goal here is to provide Breach and Skye with more self-sufficiency, to do so, we’re looking to remove their ability to dish out 3 consecutive flashes.
    • For Breach we are looking to balance power across his kit, instead of it all sitting on his flash.
  • Yoru
    • We’re exploring an increase to the power within his unique playspace.
    • One of the big opportunities here is to make “Fakeout” a more impactful ability.
  • Astra
    • The galaxy brain Agent provides a specific playstyle to the game, but we’re looking to take some steps to add more counterplay to some of her play patterns that are too oppressive in coordinated play.

Barring resource constraints or development hiccups, you should start to see these changes roll out around Patch 3.0, and hopefully no later than 3.02.”

Insomma, tra l’arrivo del nuovo agente e queste importanti modifiche a quelli già presenti su Valorant, si prospetta un mese pieno di sorprese per lo sparatutto targato Riot Games. Voi cosa ne pensate di questo piano? Vi piace l’idea per Skye e Breach’ Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701