Valorant – Un bug che lascia i player senza armi e abilità?!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nonostante nell’ultimo periodo gli sviluppatori abbiano messo anima e corpo nella risoluzione dei bug e glitch riportati dalla community di Valorant, sembra che le problematiche relative al gioco non finiscano più.

Nello specifico a farla da padrone su Twitter e nel SubReddit ufficiale di Valorant, é stata un particolare clip, in realtà molte di più, che segnalano la presenza di un bug che non lascerebbe al player la possibilità ne di sparare, ne di usare le abilità.

Come potete vedere nella clip qui sotto, proprio nel bel mezzo di una competitiva, l’utente EuphoriaJustice é stato uno edi primi ad imbattersi nel bug in questione. Durante un 2v1 a fine round il giocatore é rimasto impossibilitato a sparare e ad usare le abilità di Jett. A primo impatto l’utente ha pensato che fosse lag, ma il fatto che all’inizio del round successivo fosse tutto a posto, ha confermato l’ipotesi che si trattasse di un bug.

Game breaking sage ultimate glitch! Riot this needs a fix from VALORANT

Sarebbe facile ipotizzare che questo sia un bug sì, terribile, ma molto raro e circoscritto a Jett, ma i commenti sotto alla clip hanno raccontato tutta un’altra storia. Salta fuori infatti che altre decine di persone hanno sofferto questo problema, su diverse mappe e con diversi agenti.

Insomma, Riot nel momento in cui scriviamo non si é ancora espressa in merito, ma siamo sicuri che gli sviluppatori abbiano già messo il bug nella lista delle soluzioni che arriveranno con la prossima patch. Voi cosa ne pensate? Avete sperimentato anche voi una situazione simile? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701