Hiko - Valorant

Valorant – Secondo Hiko la Spectre andrebbe nerfata, ecco perché

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La star dello streaming e capitano in carica degli 100Thieves, Spencer ” Hiko ” Martin, ha recentemente espresso la sua opinione riguardo alcune armi su Valorant, concentrandosi soprattutto sulla Spectre e perché, a detta sua, andrebbe nerfata.

Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, Hiko, attivo su diversi titoli sparatutto da circa 10 anni, é progressivamente diventato una voce davvero molto influente nell’ambiente videoludico. Come noto, nell’ultimo periodo si é particolarmente concentrato su Valorant, ottenendo anche ottimi risultati sia internazionali che nazionali con gli 100Thieves.

Dal sistema classificato, passando per il matchmaking, fino ad arrivare alle armi, Hiko non ha mai risparmiato la sua voce critica nei ocnfronti di un gioco come Valorant, che come sottolineato da lui stesso più volte, possiede un grandissimo potenziale.

”Credo che la Spectre sia troppo forte a medio-lungo raggio. La Stinger adesso da vicino va bene, spara veloce e ha molto rinculo, quindi a medio-lungo raggio risulta terribile.” – ha spiegato Hiko durante una delle sue dirette – ”Attualmente la Spectre invece, é buona a tutte le distanze ed é davvero frustrante prendersi un doppio o triplo colpo alla testa dall’altra parte della mappa…é tipo…Boom sei morto.”

Ed ha continuato: ”Non credo che sia necessario aggiungere altre SMG nel gioco, basterebbe fixare quelle già presenti. […] Non mi sto nemmeno lamentando che la Spectre sia troppo forte, dico solo che dovrebbero nerfarla un pochino, ma senza farla diventare inutile. Come ho già detto una delle SMG deve essere buona, così la puoi comprare al secondo round […] c’é troppo bisogno di un’alternativa ai fucili a pompa e a quelli d’assalto […] se le nerfassero troppo entrambe sarebbero inutile, non servirebbero più.”

Insomma, secondo Hiko la situazione migliorerebbe non di poco con un piccolo nerf alla Spectre, ma voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le sue parole? Come al solito non mancate di farcelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701