Valorant – Ecco i PREMI che verranno distribuiti per il COMPLEANNO del gioco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grosse novità su Valorant per tutti gli appassionati e chi gioca da tanto tempo, perché ormai é passato un anno ed é ora di festeggiare, pandemia globale permettendo, un bel compleanno con i 14 milioni di giocatori attivi del gioco!

Gli sviluppatori hanno fatto sapere, con un comunicato stampa che troverete poco più in basso (insieme a tutti i dettagli del caso), che il mese di Giungo sarà un mese di festeggiamenti, che inizieranno con l’arrivo dell’attesissimo Mercato Notturno e si concluderanno con l’uscita del nuovo Agente!

Di seguito il comunicato in questione con tutti i dettagli spiegati passo per passo, in modo da non perdervi nessun premio esclusivo per festeggiare l’anniversario dello sparatutto targato Riot Games!

Valorant

MERCATO.NOTTURNO (2 GIUGNO)

NightMarket.png

Siamo pronti ad aprire le porte del Mercato.Notturno, una raccolta di sei modelli casuali disponibili per l’acquisto a prezzo scontato e specifici per ciascuno di voi.

BUNDLE RITORNO (INIZIO VOTAZIONI: 9 GIUGNO)

Bundle.png

Dite la vostra! Votate per decidere quali saranno i quattro modelli arma più popolari che torneranno nel bundle Ritorno. È per un’ottima causa! Visitate QUESTA PAGINA e votate le vostre opzioni preferite tra quelle disponibili dal 2 al 7 giugno. I modelli vincitori verranno annunciati il 16 giugno.Il bundle sarà disponibile per l’acquisto dal 22 giugno all’8 luglio, e il 50% dei proventi derivanti dalla vendita di modelli arma e il 100% di quelli degli accessori andranno al Riot Games Social Impact Fund, in collaborazione con ImpactAssets.

Per ulteriori informazioni sul Riot Games Social Impact Fund, visitate la pagina ufficiale.

CARTE GIOCATORE (9 GIUGNO)

PlayerLevel.png

Preparatevi ad accogliere tre carte giocatore di VALORANT e collezionate il set A1 in edizione limitata che celebra l’Episodio 1, 2 e 3. Ecco come ottenerle:

  • EP1 (9 giugno) – Tenete gli occhi bene aperti per scovare questo bottino
  • EP2 (14 giugno) – In arrivo come bottino speciale Prime Gaming dedicato alla collezione A1
  • EP3 – Contenuto nel primo Pass evento A1 in assoluto (trovate altri dettagli più in basso)

PASS BATTAGLIA COMMUNITY (DAL 13 AL 25 GIUGNO)

BattlePass.png

Ciascuna regione di VALORANT del mondo voterà per eleggere un elemento unico tra spray, accessori arma e titoli che la descriva al meglio. Il team di sviluppatori di VALORANT valuterà i risultati, e gli oggetti selezionati appariranno in un pass battaglia modellato dalla community che arriverà nell’Episodio 4. Le votazioni si svolgeranno su base locale, perciò tenete d’occhio il canale VALORANT della vostra regione per avere maggiori dettagli.

TORNA IL WWFEST (25 GIUGNO)

wwfest_v2.png

Il wwFest, il festival di arte e musica sperimentale, ha proiettato VALORANT nel 2021 qualche mese fa ed è ora pronto a tornare in occasione dei festeggiamenti per il primo anno. Questa volta saranno presenti artisti di tutto il mondo e una star d’eccezione. Per le ultime informazioni sul festival, inclusa la rosa finale dei talenti che parteciperanno, segui Crown Channel e VALORANT su Twitter.

PASS EVENTO A1 (DAL 22 GIUGNO AL 6 LUGLIO)

EventPass.png

Anche se tecnicamente è il nostro compleanno, il regalo lo facciamo noi a voi: il pass evento A1 sarà gratuito per tutti. Non ci saranno prerequisiti né costi in VP: solo 7 livelli carichi di oggetti esclusivi dell’evento A1 come la carta giocatore Episodio 3, un accessorio arma e altro. Non dovrete far altro che giocare a VALORANT, guadagnare PE e sbloccare ricompense.

DIRETTA STREAMING EPISODIO 3 (21 GIUGNO)

keycards.png

Con la fine dell’Anno 1 ha inizio l’Episodio 3. Unitevi a un gruppo di sviluppatori dei team delle competitive, degli agenti e dei contenuti premium per dare uno sguardo al nuovo episodio e al secondo anno di VALORANT. Seguiteci in diretta su Twitch dalle ore 19:00 del 21 giugno.

BONUS DI SQUADRA (DAL 22 GIUGNO AL 26 LUGLIO)

SquadBoost.png

Godetevi VALORANT al massimo giocando con gli amici. Mettetevi in coda con i vostri più fidati agenti d’assalto, di supporto e da imboscata per ottenere più PE in tutte le modalità di gioco di VALORANT. Il bonus di squadra resterà attivo per un mese, dal 22 giugno al 26 luglio, con orari che coincideranno con quelli del rilascio locale della nuova patch.

Il bonus dipende dalle dimensioni del vostro gruppo. Mettetevi in coda in due e otterrete l’8% di PE extra. In tre, ne riceverete il 12%. In quattro… ancora di più: il 16%! E ovviamente, in cinque guadagnerete il 20% di PE in più.

Ricordate: i PE del bonus di squadra sono validi per tutte le modalità di gioco tranne le personalizzate, e potrete ottenerli fino al 26 luglio (verificate l’orario di rilascio della patch nella vostra zona). Tranquilli, vi invieremo una notifica per avvertirvi.

LIVELLO ACCOUNT (22 GIUGNO)

act3.png

Cosa si fa quando un compleanno finisce? Ci si prepara al successivo! L’Episodio 3 aggiungerà un nuovo modo per onorare e premiare il tempo che avete trascorso giocando a VALORANT.

Seguite la diretta streaming dedicata al nuovo episodio (dettagli più sopra) per saperne di più. Ci vediamo presto.

NUOVO AGENTE???

NewAgent.png

 

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701