Valorant – rivelato il nuovo bundle MagePunk!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leakato già nei giorni scorsi con delle foto, il nuovo bundle MagePunk ha già riscosso parecchio successo online e tra le diverse community internazionali di Valorant. Grazie alla pagina Twitter @ValorLeaks andiamo a vedere come si mostrerà il bundle in game!

Il bundle, come da immagini sottostanti, comprenderà 5 aspetti arma in totale per altrettante armi: Bucky, Ghost, Spectre, Marshal e Coltello. Conforme in pieno con lo stile SteamPunk, il bundle riesce perfettamente a fondere magia e ”tecnologia”, e da qui il nome del set.

Sebbene non ci siano particolari indizi, ancora, riguardo il prezzo totale possiamo credere con ragione che si aggirerà intorno ai 7500 VP, visto che le skin presenti in set avranno tutte le loro varianti acquistabili con Punti Radianite.

Una volta raggiunto il livello 4 di potenziamento dell’arma, sarà infatti possibile acquistare delle varianti di colorazione dei fulmini interni alle armi e sarà possibile scegliere tra blu, rosa, verde e giallo. Di seguito una galleria immagini per farvi un’idea più chiara del bundle in arrivo!

Insomma, che ve ne pare della nuova collezione MagePunk appena sfornata dagli studi di Valorant? Vi piace questo stile SteamPunk? Lo acquisterete? Come al solito fatecelo sapere e creiamo discussione qui nei commenti!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701