Valorant - Riot games

Valorant – L’ Instalocking é un problema che va risolto?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Chiunque abbia giocato  Valorant per un qualsiasi periodo di tempo sa di cosa stiamo parlando: entriamo in Selezione Agente per ”un’entusiasmante” nuova partita pronti a sfoggiare le nostre abilità e…TAC! Il nostro agente é stato preso istantaneamente da qualcun altro.

Essendo questa una situazione molto comune nella quale presto o tardi tutti si sono imbattuti, é anche da sempre oggetto di numerose discussioni all’interno della community internazionale di Valorant, sulla quale se non altro vale la pena di spendere due parole.

Una delle prime soluzioni proposte da numerosi membri sarebbe quella di mettersi in coda per dei ruoli specifici, in maniera simile a League of Legends, cosa che però non sembra che vedremo tanto presto all’interno del gioco.

Il content creator del Team Liquid, Lucas “Mendo” Håkansson, é intervenuto sulla questione, proponendo quello che potrebbe essere un ottimo modo di tamponare il problema:

”Vorrei un periodo di 5 secondi in Selezione Agente durante il quale non si può ‘lockare’ il personaggio. Io instalocko solo perché qualcun’altro potrebbe provare a farlo con il mio personaggio, credo che se avessimo 5 secondi per mostrare al team cosa abbiamo intenzione di giocare, questo potrebbe migliorare la formazione delle comp in generale”

L’ex pro di Overwatch ha poi aggiunto in un intervista a DotEsports:

”Aggiungere quei pochi secondi nei quali non si può instalockare da l’opportunità ai giocatori di costruire una composizione più basata sul lavoro di squadra. Puoi mostrare quello che vuoi giocare, ma non rivoluziona troppo le cose in quanto potresti comunque lockare allo scadere dei 5 secondi.”

Insomma, le opinioni di certo non mancano nel panorama competitivo di Valorant, ma vogliamo sapere cosa ne pensate voi! Credete che sia un problema da risolvere il più presto possibile? Oppure vi stanno bene le cose così come stanno? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701