valorant shroud

Shroud: ”Tutti i pro dovrebbero passare a Valorant, con i soldi che si fanno!”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La star dello streaming e dell’opinionismo online, Michael ‘shroud’ Grzesiek, ha recentemente espresso la sua opinione su come alcuni proplayer, tra cui ”s1mple”, dovrebbero secondo lui passare immediatamente a Valorant per riuscire a guadagnare cifre da capogiro in appena un anno.

Come sappiamo, al rilascio di Valorant, molti proplayer di altre scena competitive FPS, tra cui Call of Duty, Overwatch, Apex e Fortnite, si sono fatti avanti per cercare di ritagliarsi un posto in quello che già a Luglio 2020 si prospettava come il gioco FPS più promettente per gli anni a venire.

I professionisti di Counter Strike non sono stati da meno e anche grazie alle ”somiglianze” dal punto di vista del concept dei due titoli, sono entrati nel mondo competitivo di Valorant ottenendo anche ottimi risultati a livello internazionale.

Tra i pro di CS più attesi dai fan ad entrare nell’FPS targato Riot c’é sicuramente Oleksandr ‘s1mple’ Kostyliev, considerato il migliore attualmente in circolazione su CS, che in un intervista aveva già scherzato sul fatto che Valorant fosse ”troppo facile” per lui.

Proprio di lui ha parlato Shroud in una recente diretta streaming affermando che:

”Credo che se passasse a Valorant farebbe una quantità spropositata di soldi […] Valorant é l’opportunità per questi pro players di fare più soldi di quanti ne abbiano fatti nella loro intera carriera su CS”

”Sì, hanno fatto cifre come un milione, due milioni o centinaia di migliaia di dollari, ma il motivo per cui tutti hanno gli occhi puntati su Valorant é che quello che questi giocatori hanno guadagnato in 5 anni, su questo gioco lo potrebbero fare in un anno solo. Potremmo vedere professionisti di Valorant guadagnare 1 milione solo nel prossimo paio d’anni, é così. Anzi é molto prevedibile che accada” – ha concluso Shroud.

Insomma, secondo Shroud Valorant é attualmente solo la punta dell’iceberg di quanto potrebbe diventare nei prossimi anni, ma voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole dell’ex giocatore di FPS più forte? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701