Valorant, cambiamenti in arrivo per il rank Radiante
Quando si gioca nel competitivo di Valorant, ogni giocatore aspira a raggiungere il celebre rank Radiante, il più alto ottenibile nelle classificate dello sparatutto tattico di Riot.
Il problema però, è che una volta raggiunto questo rank non esiste più un vero e proprio fattore distintivo tra giocatori, e non è raro imbattersi in partite tra “Radiante” dove però è presente una profonda, e spesso frustrante, disparità.
Tra i radiante vi sono infatti sia i giocatori “casual” (seppur incredibilmente forti) sia i semi professionisti che i pro più forti al mondo, e non è sempre piacevole il raggruppamento di queste 3 sottocategorie in partita, specialmente quando la prima, i giocatori “casual”, si imbatte nei player che giocano per lavoro (o perchè aspirano a questo), una situazione che è stata già segnalata agli sviluppatori di Riot.
Proprio questi hanno infatti recentemente annunciato che pur non sapendo ancora quando, implementeranno presto anche su Valorant un sistema di ELO simile a quello che esiste già in League of Legends, cosi da garantire sempre ed in ogni caso delle partite bilanciate in cui il livello dei giocatori è sempre molto simile.
Valorant – Chiarimento sul Radiante
Especially the Rank systen like League @PlayVALORANT @RiotZiegler @RiotSuperCakes It would be awesome to see players compete for Rank 1 Rather than everyone getting Radiant not as hype to watch.
— TFT (@TFTZed) July 3, 2020
Cosa ne pensate community?
La discussione è come sempre aperta!
Articoli correlati: