armi valorant

Valorant, dei leak svelano dei “presunti” nuovi modelli in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad alcuni nuovi leaks svelati direttamente da Dexerto, abbiamo visto in azione alcuni dei nuovi modelli in arrivo prossimamente su Valorant, che andranno a rendere molto più personalizzate le nostre armi.

Nello specifico sarebbero in arrivo almeno 3 set diversi, ognuno dei quali caratterizzato da colori e stili assolutamente diversi ed unici. Iniziamo con quella che pare essere la collezione BlastX, di cui sotto troverete una prima immagine, e che pare si ispiri al celebre personaggio di Toy Story Buzz Lightyear.

Sempre a “tema giocattoli” anche i modelli di quello che dovrebbe essere il pacchetto “Toy/Arcade” di cui abbiamo visto lo Spectre, la pistola Ghost ed il fucile Bucky.
Il terzo ed ultimo bundle si chiama invece “Grip Asgard“, e come il nome stesso suggerisce ci mostra delle armi (la Sheriff, l’Operator ed il BullDog) color oro, liberamente ispirate alla città di Asgard ed al popolo di Odino… eccole tutte:

Le immagini dei Modelli di Valorant

Fonte (Dexerto)

Cosa ne pensate di questi tre bundle in arrivo? Quale di questi contenuti potrebbe piacervi di più da inserire nella vostra collezione?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701