Valorant Masters – Oggi Fnatic vs Liquid, ma TenZ é già in finale!
Con l’avvicinarsi delle fasi finali del Valorant Masters sempre più occhi sono puntati sulla scena, soprattutto quella europea, che con un colpo di reni é riuscita non solo a riprendersi, ma anche ad incassare degli ottimi risultati nel Looser’s Bracket.
Davvero divini i Sentinels guidati da TenZ che compiono, con la vittoria contro i coreani dei Nuturn gaming, il loro penultimo passo verso la prima vera vittoria a livello internazionale, il tutto sotto gli occhi dell’impotente ex-IGL Sinatraa, che a causa del ban temporaneo non ha potuto partecipare con i suoi a questo tanto desiderato evento.
Come da immagine, Fnatic e Liquid continuano la striscia positiva e mandano a casa Version1 e Team Vikings, avanzando verso il derby europeo che li vedrà scontrarsi per aggiudicarsi un posto d’onore contro i Nuturn, il cui vincitore a sua volta sfiderà i Sentinels nella finalissima.
Insomma, quale delle nostre europee riuscirà a spuntarla in questo derby del Vecchio Continente? Purtroppo potremo scoprirlo solo seguendo i match in diretta sul canale twitch di Agent’s RangeIT, che potrete trovare cliccando QUI, oppure come al solito in embedding a fine pagina!
Articoli Correlati:
- Valorant, la patch 2.10 è stata cancellata!
- Valorant – Riot risponde alle richieste di Shroud per le competitive