valorant masters

Valorant Masters – Oggi Fnatic vs Liquid, ma TenZ é già in finale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’avvicinarsi delle fasi finali del Valorant Masters sempre più occhi sono puntati sulla scena, soprattutto quella europea, che con un colpo di reni é riuscita non solo a riprendersi, ma anche ad incassare degli ottimi risultati nel Looser’s Bracket.

Davvero divini i Sentinels guidati da TenZ che compiono, con la vittoria contro i coreani dei Nuturn gaming, il loro penultimo passo verso la prima vera vittoria a livello internazionale, il tutto sotto gli occhi dell’impotente ex-IGL Sinatraa, che a causa del ban temporaneo non ha potuto partecipare con i suoi a questo tanto desiderato evento.

Immagine

Come da immagine, Fnatic e Liquid continuano la striscia positiva e mandano a casa Version1 e Team Vikings, avanzando verso il derby europeo che li vedrà scontrarsi per aggiudicarsi un posto d’onore contro i Nuturn, il cui vincitore a sua volta sfiderà i Sentinels nella finalissima.

Insomma, quale delle nostre europee riuscirà a spuntarla in questo derby del Vecchio Continente? Purtroppo potremo scoprirlo solo seguendo i match in diretta sul canale twitch di Agent’s RangeIT, che potrete trovare cliccando QUI, oppure come al solito in embedding a fine pagina!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701