valorant nuovi agenti

Valorant: leakate nuove info sull’agente “Killjoy”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant Killjoy – Nuovo update e già nuove info sull’imminente arrivo dell’Agente Killjoy (per il momento solo un nome in codice per l’Agente). Alcuni dataminer sono infatti riusciti a scoprire degli audio di giochi del nuovo personaggio e alcune animazioni.

L’utente reddit Mang0eLeaks ha pubblicato alcune informazioni a riguardo, compreso il datamining del nuovo update. È stata trovata un’animazione denominata “DetainedLoopUB” in cui il personaggio sembra aver a che fare con un oggetto misterioso a cui imprime varie pressioni.

Non si sa bene il significato dell’animazione, ma molto probabilmente avrà a che fare con l’Ultimate di Killjoy. Già nei giorni scorsi si è vociferato su alcune abilità di questo presunto Agente: molto improntato sull’utilizzo di droni e torrette e l’animazione potrebbe effettivamente ricondurre a ciò.

Animazione di Killjoy

Tra le altre cose, sono state trovate alcune tracce audio del gioco, ed alcune di queste sono totalmente inedite e improntate su “macchinari pesanti” e ciò riporterebbe alla possibilità di torrette e droni. Aggiungiamo che anche alcune texture ed effetti sono stati aggiunti tra i dati, presumibilmente per le abilità di Killjoy.

Che ne pensate di queste possibilità? Come pensate possa essere il nuovo Agente nell’Atto II? Fateci sapere, come sempre, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701