VALORANT esport

La vittoria dei Sentinels nel torneo 100Thieves

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sentinels – Questo il nome della squadra che è uscita vincitrice nella competizione di Valorant sponsorizzata da 100Thieves per GamersForEquality.

I giovani ragazzi dei Sentinels hanno superato una fase a gironi molto competitiva, che ha visto uscire solo 4 squadre trionfanti. Prima però di giungere alla fase finale i neo-campioni hanno dovuto affrontare gli agguerriti Gen. G, contro i quali hanno portato a casa una facile vittoria per 13-4.

Dall’altra parte intanto i Togheter We Are Terrific si sono scontrati con la squadra degli Immortals che hanno schiacciato per 13-6.

Nella fase finale, al meglio di 3, le due squadre si sono affrontate a viso scoperto e senza esclusione di colpi , ma la superiorità dei Sentinels è stata schiacciante: i ragazzi hanno infatti vinto per 13-5 e 13-2, perdendo solo una volta per 9-13.

Che sia forse questa la nascita delle nuove giovani promesse di Valorant? Sicuramente sono passi importanti per il competitivo del gioco. Vedere piccoli tornei realizzarsi così velocemente è un segnale che evidentemente Riot e la community di Valorant vogliono dare al mondo degli E-Sports per mostrare che qui ed oggi si sta segnando la storia della rinascita di questo settore.

La replica

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701