valorant venice

Valorant, la quarta mappa (Venezia) prossima all’uscita!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant Venezia – Stando a quanto riportato da alcuni giocatori su Reddit, potremmo essere ormai vicini al rilascio della quarta e nuova mappa di Valorant.

Stiamo ovviamente parlando di Ascension, contenuto di Valorant totalmente ispirato alla città lagunare di Venezia che dovrebbe materializzarsi nello sparatutto di Riot già prima del rilascio ufficiale del gioco, e quindi entro e non oltre le prossime settimane.

A rafforzare questa teoria vi sarebbero dei veri e propri “squarci” che è possibile trovare nella modalità addestramento del gioco; all’interno di questi portali, che in origine si pensava potessero essere collegati all’anteprima di un nuovo agente, si possono invece vedere delle zone di Ascension completamente sgretolate, e sono quindi da considerarsi al 100% come dei teaser per questa nuova mappa.

Non sappiamo ancora come si evolverà la situazione, e quali saranno le tappe di quello che sembra essere un nuovo evento che introdurrà la mappa, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Valorant Venezia – Post Reddit

So I posted about the portal yesterday, then this stuff shows up today around the clock tower. I don’t think it has anything to do with a new agent anymore. I think the new Venice map is going to be made out of a fixed up range map. Like going back in time to when it wasn’t broken. from VALORANT

Cosa ne pensate community? Vi piace il fatto che dopo Overwatch anche sul nuovo sparatutto di Riot la meravigliosa città di Venezia sarà assolutamente protagonista?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701