valorant jett

Valorant, Jett velocizza gli alleati: la community chiede un fix

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant Jett – Attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter è stato svelato quello che sembra a tutti gli effetti essere un nuovo glitch di Valorant.

Stando a quanto riportato dal giocatore Wadu infatti, sarebbe possibile sfruttare un’abilità dell’agente Jett per garantire un bonus alla velocità di movimento veramente imbarazzante.

Nello specifico stiamo parlando dell’abilità Folata (la E), un’abilità istantanea dal costo nullo che permette a Jett di venire “spinta” in avanti a gran velocità. Sembra infatti che se si salta sopra la testa di Jett al momento giusto si potrà godere di un vero e proprio boost alla velocità, che ci permetterà di muoverci in modo frenetico e rapidissimo per diversi secondi all’interno della mappa.

Valorant – video su Jett

Molti membri della community hanno già chiesto a Riot un intervento per fixare il problema, visto che potrebbe essere particolarmente grave specialmente se usato durante i primi minuti della partita.
Del resto con degli scatti cosi rapidi, come dimostrato anche nel video sopra, è spesso difficile colpire un avversario, specialmente perché non ci si può minimamente aspettare che un personaggio possa godere di un buff del genere.

Voi cosa ne pensate? Eravate a conoscenza di questo problema?

Articolo correlato: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701