valorant bucky

Valorant, un exploit permette di sparare più velocemente con il BUCKY

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant Bucky – Attraverso un post pubblicato su Reddit, siamo venuti recentemente a conoscenza di un exploit che sta colpendo il celebre fucile di Valorant “Bucky“.

Il Bucky è uno shotgun da 900 crediti che non gode di troppe simpatie tra i giocatori di Valorant, sicuramente anche a causa della lentezza che caratterizza la ricarica in questo fucile. La natura lenta del fucile potrebbe però ricevere un sostanziale dimezzamento nei suoi tempi attraverso lo sfruttamento di un glitch.

Sembra infatti che ricaricando tra un colpo e l’altro, invece di caricare una sola volta quando i proiettili sono finiti, si mantenga la stessa cadenza di tiro che si ha normalmente, senza però dover mai fermarsi a caricare i 5 colpi tutti insieme (azione che invece ci fa perdere circa 3 secondi).

Ecco come si presenta l’exploit nel video:

Valorant Bucky – Video

I found a game-breaking exploit involving the Bucky. Video explains it. from VALORANT

Cosa ne pensate community? In risposta a questa scoperta, alcuni utenti hanno affermato che si tratta solo di un semplice miglioramento per l’arma, che non dovrebbe tuttavia intaccare gli equilibri del gioco. Secondo altri sarebbe invece necessario un intervento dei devs, atto a fixare il problema cosi da non consentire più l’abuso dell’exploit in partita.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701