Valorant: introduzione all’agente Jett
Valorant JETT – Dopo aver introdotto i due agenti della categoria assassini Raze e Phoenix oggi facciamo l’introduzione a Jett, l’ultimo agente di questo tipo tra quelli attualmente disponibili nel nuovo FPS di Riot Valorant.
Jett si presente come uno degli agenti più mobili del gioco grazie all’abilità Corrente Ascensionale che le permette di andare su molti High Ground con grande facilità o di giocarla in combinazione con la Folata, un dash molto utile che gli garantisce giocate aggressive, o rapide “vie di fuga” nei momenti peggiori della partita.
Di fondamentale importanza per questo personaggio sono anche le Nuvole di Fumo, un’abilità grazie alla quale Jett può rendere difficoltosa la visione ai nemici per un breve periodo, garantendole la possibilità di cambiare posizione o di provare a pushare il team nemico sapendo di non poter essere colpita con facilità.
Impressionante invece la suprema, che si presenta come un’ottima abilità utile per uccidere i nemici in modo estremamente rapido e davvero molto, molto preciso.
Introduzione Jett Abilità
Abilità 1
- Nome: Nuvola di Fumo
- Costo: 100
- Descrizione: Spara ALL’ISTANTE un proiettile che si espande brevemente in una nuvola che blocca la visione all’impatto con una superficie. TIENI PREMUTO il comando dell’abilità per curvare il fumo in direzione del tuo reticolo.
Abilità 2
- Nome: Corrente Ascensionale
- Costo: 200
- Descrizione: Lancia all’istante Jett in aria.
Abilità 3
- Nome: Folata
- Costo: nullo
- Descrizione: Spingi ALL’ISTANTE Jett nella direzione in cui si sta muovendo. Se Jette ferma, verrå spinta in avanti.
Suprema
- Nome: Tempesta di lame
- Costo: 6 punti suprema
- Descrizione: EQUIPAGGIA un set di precisissimi coltelli da lancio che si ricaricano quando uccidi un nemico. SPARA per lanciare un coltello al tuo bersaglio. Usa il FUOCO ALTERNATIVO per lanciare tutti i coltelli rimasti verso il tuo bersaglio.