Valorant EMEA – Oggi le semifinali europee con i Gambit ad un passo dalla vetta!
Valorant EMEA – Continua il grande spettacolo europeo che da qualche settimana ci accompagna al fine di scoprire chi tra i team EMEA, che come ricordiamo comprende le zone EU, CIS e Turchia, si aggiudicherà gli unici due slot disponibili ai Masters di Reykjavík.
La grande sorpresa di questo Challenger, i Gambit Esports, dei quali si conoscevano già tuttavia le grandi potenzialità, sbaragliano tutto e tutti e nello scontro con i FunPlusPhoenix sono loro a farla da padroni e ad aggiudicarsi infine la vittoria ed il conseguente posto nelle semifinali odierne.
4 teams. 2 #VALORANTMasters slots.
The #VALORANTChallengers EMEA Playoffs semi-finals day is ready. pic.twitter.com/Oy8jtRTAKk
— VALORANT Champions Tour EU (@valesports_eu) April 30, 2021
Nemmeno i Turchi degli Oxygen Esports ci stanno e contro ogni pronostico sconfiggono, sebbene con non poche difficoltà, gli apparentemente imbattibili Guild Esports, che concludono qui il loro percorso al Challenger EMEA.
Nelle partite di stasera, visibili a partire dalle ore 20.00 sul canale Twitch di Agent’s Range IT, Liquid e Fnatic si troveranno a dover difendere da soli la ”vecchia guardia” europea, in due scontri senza esclusione di colpi i cui vincitori accederanno di diritto ai Masters d’Islanda.
Insomma, un appuntamento davvero imperdibile stasera con questi due scontri decisivi che metteranno a dura prova i team coinvolti, regalando tuttavia uno spettacolo senza precedenti a chi avrà la possibilità di seguire i match del Valorant EMEA in diretta. Noi ci saremo, e voi? Come al solito fatecelo sapere con un commento!
Articoli Correlati: