Valorant masters - EU

Valorant EMEA – Oggi le semifinali europee con i Gambit ad un passo dalla vetta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant EMEA – Continua il grande spettacolo europeo che da qualche settimana ci accompagna al fine di scoprire chi tra i team EMEA, che come ricordiamo comprende le zone EU, CIS e Turchia, si aggiudicherà gli unici due slot disponibili ai Masters di Reykjavík.

La grande sorpresa di questo Challenger, i Gambit Esports, dei  quali si conoscevano già tuttavia le grandi potenzialità, sbaragliano tutto e tutti e nello scontro con i FunPlusPhoenix sono loro a farla da padroni e ad aggiudicarsi infine la vittoria ed il conseguente posto nelle semifinali odierne. 

Nemmeno i Turchi degli Oxygen Esports ci stanno e contro ogni pronostico sconfiggono, sebbene con non poche difficoltà, gli apparentemente imbattibili Guild Esports, che concludono qui il loro percorso al Challenger EMEA.

Nelle partite di stasera, visibili a partire dalle ore 20.00 sul canale Twitch di Agent’s Range IT, Liquid e Fnatic si troveranno a dover difendere da soli la ”vecchia guardia” europea, in due scontri senza esclusione di colpi i cui vincitori accederanno di diritto ai Masters d’Islanda.

Immagine

Insomma, un appuntamento davvero imperdibile stasera con questi due scontri decisivi che metteranno a dura prova i team coinvolti, regalando tuttavia uno spettacolo senza precedenti a chi avrà la possibilità di seguire i match del Valorant EMEA in diretta. Noi ci saremo, e voi? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701