valorant cross region

Valorant – Leakata una meccanica di gioco (forse) per una NUOVA MODALITÁ!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un recentissimo leak scovato da alcuni data-miner, che riguarderebbe una nuova meccanica di gioco, potrebbe preannunciare l’arrivo su Valorant di una nuovissima ed esclusiva modalità in maniera analoga a quelle che abbiamo visto durante quest’anno di vita del gioco.

Chiaramente le modalità parallele alle competitive sono solamente un contorno e non rappresentano pienamente lo spirito competitivo di Valorant, ma chiunque abbia giocato abbastanza da stufarsi del solito gameplay, sa quanto possa essere rilassante poter ”cazzeggiare” in Assalto Spike, o quanto il Deathmatch possa farci sentire più preparati alla modalità classica.

In seguito al rilascio della Valorant Patch 2.08 – Slot per i coach e coda dedicata per giocare Breeze!, il fidatissimo @ValorLeaks ha scovato nelle stringhe di programmazione qualcosa di veramente curioso, soprattutto riguardo la nuova meccanica in fase di testing denominata ”DOWNED” (Abbattuto). Di seguito le informazioni fornite finora dalle stringhe di programmazione:

  • Salute abbattuta: 100HP
  • Tempo max di abbattimento: 15 secondi
  • Quando rianimato, avrai 50HP
  • Per rianimare la distanza dovrà essere di massimo 2 m
  • Quando ci avvicineremo ad un giocatore apparirà la scritta ”Rianima” e mentre lo faremo apparirà la scritta ”Rianimazione…”
  • La rianimazione durerà 2 secondi.

Come in ogni caso di dati leakati, sarebbe bene non saltare a conclusioni affrettate, ma come prevedibile molti giocatori hanno dato libero sfogo alla fantasia, arrivando persino ad auspicare l’arrivo di una modalità Battle Royale simile a quella già presente su altri titoli FPS come Fortnite ed Apex.

Insomma, difficilmente avremo presto notizie di alcuni grossi cambiamenti all’interno del gioco, almeno fino a quando Breeze non si sarà assestata come realtà competitiva all’interno di Valorant. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una modalità Battle Royale in Valorant? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701