Valorant, ecco il trailer del nuovo agente: si chiama Reyna
Giusto ieri vi avevamo parlato di come nel trailer ufficiale rilasciato sul canale YouTube brasiliano di Valorant facesse capolino il nuovo agente che sarà disponibile il 2 giugno, il DayOne di Valorant.
Non è passato neanche un giorno e sul Twitter ufficiale di Valorant è già stato pubblicato il trailer ufficiale del nuovo agente, accompagnato dalle parole “”What hope do these criaturas have?”
Nel cortometraggio di circa 30 secondi possiamo vedere in azione Reyna, il nuovo agente messicano, mentre mette in atto un bel clutch in quella che sarà la nuova mappa, Venice (che, ai più attenti non sarà sfuggito, è proprio quella dove è situato il Poligono di Allenamento).
VALORANT – IL VIDEO DEL NUOVO AGENTE
REYNA /// Mexico
"What hope do these criaturas have?"#VALORANT pic.twitter.com/inO8bR5cto— VALORANT (@PlayVALORANT) May 30, 2020
Non ci è dato sapere quali sono le sue abilità nel dettaglio, ma da un’analisi veloce del video possiamo trarre già qualche conclusione: prima di tutto è in possesso di un’abilità, simile a quella di Omen, che permette di lanciare un globo fluttuante che acceca chiunque lo veda.
Un’altra sua abilità, totalmente inedita, le permette non solo di curarsi una volta ucciso un nemico (come se rubasse “l’essenza vitale” del nemico ucciso), ma le conferisce anche bonus aggiuntivi durante il combattimento, esattamente come fa lo Steam Beacon di Brimstone.
Inoltre, una sua abilità le permette di entrare anche in uno stato di overhealing, segnalato dall’avviso a schermo sulla sinistra, che le conferisce temporaneamente punti vita aggiuntivi, che aumentano con ogni colpo inflitto al nemico fino a un massimo di 50.
Infine, in un frame finale della clip si può intravedere il prompt di utilizzo della sua Ultimate, che proprio come quella di Cypher deve essere usata sul cadavere di un nemico appena ucciso entro un determinato lasso di tempo.
Insomma, Reyna sembra davvero un agente promettente e pieno di risorse che potranno essere sfruttate al meglio solo da chi si senta a suo agio in situazione concitate e nel vivo dell’azione: noi non vediamo l’ora di provarla, e voi?
Articoli correlati