valorant smurf

Valorant Anniversary Cup – Trionfa il team di Powned.it ed OhJoeyR!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ebbene sì signore e signori, la prima Valorant Anniversary Cup, organizzata da Agent’sRangeIT in diretta collaborazione con Riot Games stessa, é stata alla fine conquistata dal team di Powned.it guidato dal sottoscitto (Gosoap) e dallo streamer OhJoeyR.

Per chi non avesse seguito in diretta la competizione amichevole tra le testate online che si occupano di Valorant, il mini-torneo si é svolto Giovedì sera in diretta streaming sul canale Twitch di Agent’sRangeIT ed ha coinvolto, oltre noi, anche i siti Multiplayer.it, Everyeye.it ed Eurogamer.it, ognuno capitanato da un proprio redattore coadiuvato da un content creator nella scelta dei restanti membri del team.

Il team di Powned, composto come già anticipato da Gosoap e da OhJoeyR, ha coinvolto anche gli amici ”Brusciino” ”Averse” e ”Kuraz”, riuscendo con unione e divertimento a sorprendere tutti portando a casa un secco 3-0 ai danni degli altri partecipanti, laureandosi campioni indiscussi di questo evento celebrativo del primo compleanno dello sparatutto targato Riot Games.

Il livello della competizione, nonostante fosse di natura amichevole, si é tuttavia dimostrato ben oltre le forse magre aspettative del pubblico, anche grazie alle oculate scelte dei membri operate da ogni redazione presente in gioco. Qui sopra trovate il VOD per riapprezzare questa prima sfida tra le realtà italiane che trattano di Valorant, in cui vi accompagnerà la voce del buon Roberto ”SlimOo” Zappia, caster scelto per commentare la competizione.

Insomma, un ottimo risultato per noi, ma senza ombra di dubbio anche un grosso passo in avanti per l’intera community nostrana di Valorant, che beneficia indiscutibilmente di eventi del genere, grazie ai quali potrà puntare a diventare una realtà sempre più coesa. Insomma, avete seguito i match? Come al solito fateci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701