valorant nuovi agenti

Valorant: 6 nuovi agenti in arrivo ogni anno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo video pubblicato su You Tube (direttamente dal canale ufficiale di Riot) la produttrice esecutiva Anna Donlon ha spiegato alla community quali sono le principali novità in arrivo sul celebre sparatutto.

La Donlon ha prima di ogni altra cosa chiarito che alcune interessanti funzioni sono prossime ad atterrare nella scena competitiva del gioco, come la resa anticipata, la possibilità di rigiocare le partite e l’inserimento dei time out oltre ad una maggiore protezione dedicata agli streamer di Valorant.

L’executive producer ha anche spiegato in modo molto dettagliato il funzionamento di Episodi e Atti, con gli episodi che durano circa 6 mesi, e gli atti che invece si estenderanno per circa due mesi ognuno (tre atti per ogni episodio, per 2 episodi all’anno): all’inizio di ogni atto verrà inoltre presentato un nuovo agente, per un totale di 6 nuovi personaggi aggiunti su Valorant per ogni anno.
Sempre riguardo gli atti, la Donlon ha anche chiarito che sarà disponibile un Battle Pass per ognuno di questi, e quindi anche qui arriva la conferma che saranno 6 in tutto e fino alla fine dell’anno.

Novità saranno in arrivo anche per la storia di Valorant, che conosceremo in modo certamente più dettagliato già a partire dal secondo episodio vista l’intenzione dei devs di esplorare meglio il mondo (ed i personaggi) che si celano dietro lo sparatutto di Riot.

Tra le novità che riguardano invece le modalità, una delle principali riguarda certamente “Assalto Spike“, anche se nessuna mode alternativa è al momento pronta per il server live…molto probabilmente dovremmo vedere qualche novità al lancio del secondo episodio del 2020.

Di seguito il video in questione.

Valorant – Nuovi Agenti – Video

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701