Skye atterra su Valorant: nerf/buff per Breach, Killjoy e altri

Skye atterra su Valorant: nerf/buff per Breach, Killjoy e altri

Profilo di Stak
 WhatsApp

Valorant SKYE – Da pochi minuti è disponibile la lista di note della patch 1.11 di Valorant, celebre sparatutto Riot che oggi introduce una nuova fondamentale protagonista del gioco.

Da oggi in avanti sarà infatti disponibile la nuova agente Skye, di cui abbiamo anche un interessante introduzione delle abilità ed una panoramica generale firmata direttamente dal Character Design Lead di Riot Max Grossman.

Insieme a Skye approdano però sul live una serie di modifiche per gli altri agenti Breach, che vede il tempo di accecamento totale aumentato da 1,75 secondi a 2 secondi, Cypher, e Killjoy, con l’ultima citata che è anche quella che riceve il maggior numero di modifiche.

Il punto sul Battle Pass

Gli sviluppatori hanno fatto sapere che sono in arrivo delle nuove ricompense con il Battle Pass.

Ecco quanto segnalato dagli sviluppatori:

Valorant – Skye Patch

Skye arriva in VALORANT e sarà selezionabile in tutte le code.

(Di recente, uno di voi ci ha chiesto perché si chiama “Skye” se di celeste non ha nulla. Ripeti insieme a noi: “È solo un gioco, devo imparare a rilassarmi”.)

Abbiamo deciso di apportare modifiche al ruolo e alle abilità di Guardiani e Demolitori tenendo in considerazione l’arrivo di First Strike. Più in basso, trovate un’analisi approfondita del nostro ragionamento in merito. Abbiamo aggiornato le regole del sistema economico delle partite (ovvero il modo in cui vengono distribuiti i crediti dopo ogni round) per alterare il processo decisionale nei casi in cui ci siano in ballo il risultato del round o la propria dotazione.

Infine, visto che qualcuno ce l’aveva chiesto, arrivano i modelli con impugnatura mancina.

Patch_Notes_Highlights_1_11-ita.jpgAGGIORNAMENTI AGLI AGENTI

V_AGENTS_587x900_ALL_Skye_Banner.pngSKYE SI UNISCE ALLA ROSA DI AGENTI DI VALORANT!

  • Skye potrà iniziare a essere utilizzata nelle competizioni eSport ufficiali (come First Strike) dopo due settimane di coda competitiva (il 9 novembre, salvo imprevisti)

First Strike si avvicina sempre di più, e il nostro team di bilanciamento sta lavorando sodo per preparare l’ultimo giro di interventi importanti prima dell’inizio delle ostilità. Vogliamo assicurarci che le squadre non debbano adattarsi a un gioco in costante cambiamento mentre affrontano il torneo. Nel corso di First Strike, potremmo implementare qualche modifica minore al bilanciamento, ma niente che abbia la portata dei cambiamenti presenti in questa patch, che potrebbero influenzare seriamente le strategie.

Una delle tendenze più diffuse osservate ultimamente è che spesso gli attaccanti hanno grosse difficoltà a infrangere lo sbarramento dei difensori. Anche se ogni parte del gioco può alterare questo tipo di tendenza (velocità di movimento, regolazione delle armi, design delle mappe, bilanciamento degli agenti), riteniamo che alcuni piccoli ritocchi a personaggi specifici potrebbero fornire agli attaccanti più opportunità di abbattere il muro difensivo. Di seguito trovate l’elenco di questi ritocchi.

—Max Grossman, Character Design Lead

DEMOLITORI

Modifica all’accecamento: l’effetto di dissolvenza del debuff di accecamento ha la stessa durata ma è inizialmente più lento

I Demolitori creano brevi ma letali finestre temporali di minaccia per aiutare la propria squadra a fare irruzione nelle zone. Per questo motivo, abbiamo deciso di alterare la durata dei debuff di alcune loro abilità (specialmente quelle che abbagliano). Il nostro obiettivo è ampliare la finestra di opportunità che i compagni di un Demolitore hanno a disposizione per sfruttare la sua utilità, e per differenziare ulteriormente Demolitori e Assassini.

breach-banner.pngBREACH

Tempo di accecamento totale aumentato: 1,75 secondi >>> 2 secondi

GUARDIANI

Come nel caso delle modifiche apportate a Sage, vogliamo aumentare la profondità del processo decisionale quando si usano i Guardiani, oltre a fornire agli avversari più opportunità di contrastare le abilità “trappola”. Per ridurre l’impatto potenziale generale di queste abilità, ora le trappole autonome vengono disattivate quando chi le ha piazzate muore (per esempio, Protocollo di cattura si disattiva quando Cypher muore). Vogliamo spingere chi usa i Guardiani a sfruttare le proprie trappole con maggior consapevolezza e cautela, aumentando allo stesso tempo la ricompensa per chi ne abbatte uno.

cypher-banner.pngCYPHER

Protocollo di cattura

  • Quando Cypher muore, il cavo si disattiva e viene rivelato
Spionaggio

  • Quando Cypher muore, la telecamera si disattiva e viene rivelata

killjoy-banner.pngKILLJOY

Killjoy è pensata per essere maggiormente efficace quando tiene al sicuro un’unica zona. Per questo motivo, d’ora in poi dovrà restare vicina alla sua Torretta e al suo Roboallarme affinché questi rimangano attivi. Questo darà un duro colpo alla sua capacità di ricognizione globale, ma abbiamo potenziato leggermente le sue capacità difensive per bilanciare questo nerf. In sintesi, vogliamo conservare la forza attuale di Killjoy definendo maggiormente la sua identità di esperta nella difesa delle zone.

Disattivazione a distanza

  • Roboallarme e Torretta ora si disattivano se Killjoy si trova a più di 40 m da loro; si riattivano quando rientra nel raggio
Torretta

  • Ricarica dopo il recupero ridotta: 20 secondi >>> 10 secondi
Roboallarme

  • Raggio di individuazione del Roboallarme ridotto: 9 m >>> 7 m
  • Ricarica dopo il recupero ridotta: 20 secondi >>> 7 secondi
Nanosciame

  • Raggio di individuazione del Nanosciame ridotto: 5 m >>> 3,5 m
  • Danni aumentati: 40/s >>> 45/s
  • Ora Nanosciame infligge danni continui e più rapidi (invece di 10 danni ogni 0,25 secondi)

AGGIORNAMENTI ALLA MODALITÀ COMPETITIVA

  • Icebox entra nella rotazione delle mappe per la modalità competitiva
    • Icebox sarà disponibile nelle competizioni eSport ufficiali (come First Strike) dopo quattro settimane di coda competitiva (il 29 novembre, salvo imprevisti)
  • Tempi di coda non competitiva più brevi per i giocatori di grado più elevato
    • Ci siamo attivati per migliorare ulteriormente la situazione dei giocatori più esperti che riscontravano lunghi tempi di coda in modalità non competitiva. Inoltre, stiamo studiando altri modi per ridurre i tempi di coda più lunghi per tutte le modalità principali
  • Aggiunta la posizione del server attuale alla schermata di caricamento in tutte le modalità
  • Modificato il punteggio combattimento per tenere conto anche degli assist che non infliggono danni

AGGIORNAMENTI ALLE MODALITÀ DI GIOCO

  • L’opzione “Gioca tutti i round” è ora disponibile tra le opzioni della lobby per le partite personalizzate

“Gioca tutti i round” rende più semplici le sessioni d’allenamento. Se attivata, la partita non terminerà quando una squadra raggiunge 13 round vinti, ma continuerà finché entrambe le squadre non avranno giocato tutti i round in attacco e in difesa. Al termine dei 24 round, la squadra che ha conquistato più round vince. In caso di pareggio, la partita continuerà con i supplementari (a seconda dell’opzione selezionata nella schermata della lobby).

SISTEMI DI GIOCO

Aggiornamenti alle regole dell’economia

    • Gli attaccanti che hanno perso ma sono sopravvissuti per tutto il round senza piazzare la Spike ricevono un totale di crediti ridotto (1000)
    • Anche i difensori che hanno perso ma sono sopravvissuti per tutto il round dopo la detonazione della Spike ricevono una quantità di crediti inferiore (1000)
    • Morire a causa della Spike non conta più come una morte ai fini delle statistiche
    • Ulteriori informazioni sull’economia della partita sono state aggiunte come tooltip e sono visualizzabili passando con il cursore sul punto esclamativo accanto a “Minimo prossimo round” nel negozio
image1.png

Contesto: queste modifiche sono pensate per aumentare la profondità del processo decisionale quando la scelta è fra salvare il proprio equipaggiamento o vincere il round. Questo inoltre permetterà alla squadra che si aggiudica il round di intaccare più efficacemente l’economia degli avversari che scelgono di rinunciare a vincerlo per tenersi un’arma particolarmente costosa.

Altre modifiche

  • Piccoli miglioramenti all’indicatore che mostra agli spettatori quando un giocatore è accecato
  • Nuova impostazione per gli spettatori: “Mostra configurazione tasti giocatore su minimappa”
  • Nuova opzione per partite personalizzate: “Gioca tutti i round”
    • Entrambe le squadre giocano tutti e 12 i round da attaccanti e difensori, seguiti eventualmente dai supplementari o dalla fase finale

QUALITÀ DELL’ESPERIENZA

image-(27).jpg

  • Ora è possibile selezionare l’impugnatura mancina. I giocatori possono passare all’impugnatura mancina in prima persona aprendo il menu delle impostazioni e cambiando la visuale del modello in “Mancino”. Con questa opzione attiva, anche gli altri giocatori osservati appariranno con l’impugnatura mancina
  • Ora è possibile inviare un messaggio diretto cliccando sul nome di un amico nella chat invece di doverlo digitare
  • I giocatori AFK o con VALORANT in background da più di 5 minuti ora appaiono come “Non al computer” nel pannello social
  • Ora i colori delle squadre restano fissi per tutta la durata della partita per gli spettatori, invece di far apparire sempre in rosso gli attaccanti e in verde i difensori
    • Il fatto che le squadre cambiassero colore alla fine di ogni tempo causava confusione negli spettatori e rendeva più macchinoso durante le trasmissioni adattare l’overlay a questo comportamento. Questa modifica fornirà agli spettatori e agli organizzatori dei tornei un’esperienza più costante per l’intera partita
  • [BETA] Nitidezza sperimentale
    • Questa impostazione grafica è stata accidentalmente implementata nell’ultima patch e all’inizio avevamo intenzione di rimuoverla, ma i vostri feedback ci hanno convinti a non farlo. Per questo motivo resterà disponibile, ma con impostazioni predefinite più precise. Non sappiamo ancora quando riusciremo a ottimizzarne le prestazioni o regolarla meglio, quindi consideratela una versione beta

BUG RISOLTI

    • Corretta una delle fonti del problema segnalato dai giocatori per cui si verificavano degli scatti durante i combattimenti
      • Stiamo ancora indagando sugli scatti durante i combattimenti che i giocatori ci hanno segnalato nelle recenti patch. Quella di oggi contiene un intervento per risolvere uno dei casi più comuni che abbiamo rilevato durante i combattimenti. Ci auguriamo che questo risolverà il problema per molti di voi, ma continuiamo a seguire attivamente anche un altro paio di casi che abbiamo visto nei filmati che ci avete mostrato
    • Ora Jett non può più scattare mentre è sulla corda (lol)
    • Risolto un bug a causa del quale, nel pannello social, gli inviti a un gruppo che erano stati rifiutati rimanevano comunque attivi
    • Ora i giocatori non vedono più la posizione della Spike quando si riconnettono a una partita
    • Risolto un problema a causa del quale i cadaveri dei giocatori potevano provocare errori di collisione
    • Le sezioni di muro di Sage non si rompono più se un giocatore ci muore sopra
    • Risolto un bug che disattivava la coda in ogni modalità se un giocatore chiudeva il client durante il conto alla rovescia di una partita trovata
    • Risolto un bug che mostrava lo stemma del Grado Atto nella schermata MVP fuori dalla coda competitiva

Articoli correlati: 

Valorant Masters e Valorant Champions: svelate le sedi

Valorant Masters e Valorant Champions: svelate le sedi

Profilo di Rios
 WhatsApp

Riot Games ha appena annunciato le sedi dei Valorant Masters e dei Champions, due dei più grandi eventi del circuito esports internazionale. I Masters si terranno a Copenaghen, mentre i Champions avranno sede ad Istanbul in Turchia.

A questi tornei parteciperà soltanto il meglio che la scena mondiale ha da offrire, con i team che lotteranno fino alla fine per portare a casa la vittoria. Saranno dei campionati davvero molto combattuti, destinati ad offrire tanto spettacolo ed anche tantissime emozioni.

Insomma, se siete fan dello sparatutto tattico di Riot Games dovete prepararvi per i più grandi eventi del circuito competitivo.

Le sedi dei Valorant Masters e dei Valorant Champions

Il comunicato di Riot

Oggi siamo emozionati nell’annunciare dove si terranno gli ultimi due eventi internazionali del VALORANT Champions Tour 2022!

 

Prima di tutto, le migliori squadre degli eventi regionali dei Challengers della Fase 2 si scontreranno a Copenaghen, che ospiterà il secondo evento Masters della stagione. Dal 10 al 24 luglio, il torneo vedrà affrontarsi dodici squadre per la conquista di punti, premi e gloria nel VCT. Siamo ansiosi di portare il nostro prossimo evento internazionale in una nuova città e nelle settimane a venire annunceremo altri dettagli in merito.

Il VALORANT Champions Tour concluderà la stagione 2022 a Istanbul! Il Champions rappresenta l’adunata di fine anno delle sedici migliori squadre del mondo, che si affrontano per il titolo di Campioni del mondo di VALORANT.

 

Dal 2 al 18 settembre, l’evento vedrà la partecipazione di sedici squadre, dieci delle quali si qualificheranno in base alle loro prestazioni durante la stagione regolare e sei nelle Last Chance Qualifiers che si terranno ad agosto.

Vogliamo che i nostri principali eventi internazionali siano giocati di fronte a un pubblico dal vivo ed entrambe queste città ci hanno permesso di raggiungere questo obiettivo, fornendoci al contempo le migliori garanzie che le squadre qualificate avrebbero potuto partecipare in tutta sicurezza. Siamo felici di comunicare i primi dettagli di questi due eventi, di cui forniremo ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Valorant, grosso NERF a Chamber nella patch 4.09 di domattina!

Valorant, grosso NERF a Chamber nella patch 4.09 di domattina!

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Nuovo giro, nuova corsa per tutti gli appassionati di Valorant che a partire da domani potranno scaricare l’aggiornamento 4.09 del gioco. Senza girarci troppo attorno, la novità principale di questa patch 4.09 è sicuramente il NERF a Chamber, l’armaiolo francese mai troppo elegante.

Oltre al NERF, di cui troverete maggiori informazioni poco più in basso, gli sviluppatori ci introducono anche a delle migliorie grafiche per quello che riguarda la ultimate di Fade, in questi giorni additata troppo spesso come ”troppo sfarfallante”.

Oltre queste due modifiche più importanti, solo qualche bug fix ed alcuni aggiornamenti e migliorie tecniche per le funzionalità Esport e la modalità spettatore che dovrebbe migliorare di molto l’esperienza a livello ocmpetitivo. Senza ulteriori indugi vediamo insieme i dettagli.

NOTE SULLA PATCH 4.09 DI VALORANT – i dettagli del NERF a Chamber

Valorant_2022_E4A3_Article_Divider_Fade_838x110_MB01.jpg

FADE

  • Crepuscolo (X) – Ora, lanciando l’Ultima di Fade, dovrebbero vedersi meno texture sfarfallanti sui muri diagonali. Aggiunti anche degli effetti visivi per maggiore chiarezza e impatto visivo
  • Cattura (Q) – Cambiati gli effetti visivi della sfera per una presentazione più dinamica in prima persona e nella selezione dell’agente

chamber.jpg

CHAMBER

Al momento, Marchio di fabbrica di Chamber risulta più efficace degli altri strumenti dei Guardiani per quanto riguarda affidabilità e potenziale, il che non ci sembra appropriato, data la quantità di strumenti difensivi di cui dispone Chamber nel resto del suo kit. Crediamo che l’identità di Chamber sia definita dalla sua mobilità nel combattimento difensivo e dalle sue armi esclusive, così abbiamo deciso di ridimensionare la sua capacità globale di proteggersi dagli attacchi alle spalle e ottenere informazioni, aumentando le possibilità di aggirare la singola trappola rimasta, che ora è più costosa. Ciò vuol dire che d’ora in poi Chamber dovrà scegliere se sfruttare egoisticamente il suo Marchio di fabbrica o posizionarlo per aiutare i suoi compagni di squadra.

Una nota veloce sui Guardiani: quando pensiamo al ruolo del Guardiano, pensiamo alla sua abilità generale di mantenere il controllo della mappa e di difendere il territorio. Crediamo che i Guardiani (e i giocatori che li usano) dovrebbero avere diverse possibilità e metodi per controllare e difendere, che sia attraverso l’utilizzo delle abilità di stallo da usare reattivamente con Sage, dei gadget di Cypher per proteggersi dagli attacchi alle spalle o delle armi e i dispositivi per il combattimento difensivo di Chamber. Come per tutti i nostri agenti, è importante che Chamber abbia debolezze e punti di forza ben definiti. Se lo scegliete per le sue capacità di disingaggio e l’arsenale di armi, dovete essere consapevoli che state rinunciando a un’altra competenza (come le trappole o lo stallo) in cui eccellono i suoi compagni. Come sempre, abbiamo gli occhi puntati sulle modifiche a Chamber, e interverremo se lo vedremo eccessivamente in difficoltà in difesa. —Jay Watford, lead designer degli agenti, e Dan Hardison, progettista di gioco

  • Marchio di fabbrica
    • Costo aumentato: 150 crediti >>> 200 crediti
    • Cariche ridotte: 2 >>> 1
    • Portata dell’effetto sonoro aumentata

AGGIORNAMENTI ALLA MODALITÀ COMPETITIVA

  • Cambio capogruppo: ora è possibile cambiare il capo del proprio gruppo
    • Per farlo, il capogruppo in carica deve cliccare con il pulsante destro sul nome del giocatore al quale vuole trasferire il comando e poi scegliere “Nomina capogruppo” nel menu a tendina
  • Apportati aggiornamenti e modifiche minori all’interfaccia

FUNZIONALITÀ ESPORT

  • Aggiunta la possibilità per gli spettatori di aprire/chiudere la classifica

BUG RISOLTI

AGENTI

  • Risolto un bug per il quale a volte non era possibile attivare Folata di Jett se veniva usata immediatamente dopo aver fatto curvare il fumogeno di Nuvola di fumo
  • Risolto un bug per il quale a volte l’indicatore dell’Ultima di Jett restava attivo dopo aver lanciato tutti i kunai

SISTEMI DI GIOCO

  • Risolto un problema per il quale, attivando abilità come Apripista di Skye o Drone sorvegliante di Sova mentre si premeva il tasto per “Usa”, poteva essere inviato il comando “Usa” inavvertitamente

Insomma, cosa ne pensate community di questa ennesima patch di Valorant? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

 

Quale mirino scegliere su Valorant, ecco i crosshair dei migliori sulla piazza (TenZ, Shroud, ecc…)

Quale mirino scegliere su Valorant, ecco i crosshair dei migliori sulla piazza (TenZ, Shroud, ecc…)

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Spesso su Valorant tra amici si sente parlare di quale sia il miglior mirino (o crosshair) da utilizzare sul gioco. Sicuramente dipende molto da giocatore a giocatore, ma a volte un’aiutino può risultare molto utile.

Un mirino sbagliato può pregiudicare in maniera davvero pesante le nostre prestazioni su Valorant, almeno tanto quanto potrebbe farlo una sensibilità del mouse sbagliata. Uno dei primi consigli che si danno ai neofiti è infatti di trovare prima di tutto un mirino adatto al proprio livello di abilità.

Per questo motivo, poco più in basso troverete listati i mirini dei migliori giocatori sulla piazza, tra cui anche quelli di nomi molto conosciuti del professionismo di Valorant come TenZ, Leaf, WARDELL e tanti altri.

Quale mirino (o crosshair) scegliere su Valorant?

Crosshair Valorant  – il Mirino di Asuna

best valorant crosshair 100 thieves asuna
Crosshair Detail Setting
Color White
Outlines On
Outline Opacity 1
Outline Thickness 1
Center Dot Off
Center Dot Opacity 0
Center Dot Thickness 1
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines On
Inner Line Opacity 1
Inner Line Length 2
Inner Line Thickness 1
Inner Line Offset 3
Outer Line Opacity 0
Outer Line Length 0
Outer Line Thickness 0
Outer Line Offset 0
Movement Error Off
Firing Error Off

Crosshair Valorant  – il Mirino di Marved

Marved's Valorant crosshair in Valorant
Crosshair Detail Setting
Color White
Outlines On
Outline Opacity 1
Outline Thickness 1
Center Dot Off
Center Dot Opacity 0
Center Dot Thickness 1
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines On
Inner Line Opacity 1
Inner Line Length 2
Inner Line Thickness 1
Inner Line Offset 3
Outer Line Opacity 0
Outer Line Length 0
Outer Line Thickness 0
Outer Line Offset 0
Movement Error Off
Firing Error Off

Crosshair Valorant  – il Mirino di cNed

valorant acend cNed crosshair settings
Crosshair Detail Setting
Color Green
Outlines On
Outline Opacity 1.00
Outline Thickness 244.8
Center Dot Off
Center Dot Opacity 1.00
Center Dot Thickness 1.00
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines On
Inner Line Opacity 1.00
Inner Line Length 3.00
Inner Line Thickness 2.00
Inner Line Offset 2.00
Outer Line Opacity 0
Outer Line Length 0
Outer Line Thickness 0
Outer Line Offset 0
Movement Error Off
Firing Error Off

Derke

valorant fnatic derke crosshair settings
Crosshair Detail Setting
Color White
Outlines On
Outline Opacity 1
Outline Thickness 1
Center Dot On
Center Dot Opacity 1
Center Dot Thickness 2
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines Off
Inner Line Opacity 0
Inner Line Length 0
Inner Line Thickness 0
Inner Line Offset 0
Outer Line Opacity 0
Outer Line Length 0
Outer Line Thickness 0
Outer Line Offset 0
Movement Error Off
Firing Error Off

Hiko

100 thieves hiko valorant crosshair
Crosshair Detail Setting
Color Green
Outlines Off
Outline Opacity 0
Outline Thickness 1
Center Dot On
Center Dot Opacity 1
Center Dot Thickness 1
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines On
Inner Line Opacity 1
Inner Line Length 2
Inner Line Thickness 1
Inner Line Offset 3
Outer Line Opacity 1
Outer Line Length 5
Outer Line Thickness 2
Outer Line Offset 4
Movement Error Off
Firing Error Off

leaf

best valorant crosshairs cloud9 leaf
Crosshair Detail Setting
Color White
Outlines Off
Outline Opacity 0
Outline Thickness 0
Center Dot Off
Center Dot Opacity 0
Center Dot Thickness 0
Fade Crosshair with Firing Error On
Show Inner Lines On
Inner Line Opacity 1
Inner Line Length 6
Inner Line Thickness 2
Inner Line Offset 3
Outer Line Opacity 0
Outer Line Length 0
Outer Line Thickness 0
Outer Line Offset 0
Movement Error Off
Firing Error Off

Mixwell

valorant g2 mixwell crosshair
Crosshair Detail Setting
Color Green
Outlines On
Outline Opacity 1
Outline Thickness 1
Center Dot On
Center Dot Opacity 1
Center Dot Thickness 1
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines Off
Inner Line Opacity 0
Inner Line Length 0
Inner Line Thickness 0
Inner Line Offset 0
Outer Line Opacity 0
Outer Line Length 0
Outer Line Thickness 0
Outer Line Offset 0
Movement Error Off
Firing Error Off

ScreaM

valorant scream crosshair settings
Crosshair Detail Setting
Color Cyan
Outlines On
Outline Opacity 1
Outline Thickness 1
Center Dot On
Center Dot Opacity 1
Center Dot Thickness 3
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines On
Inner Line Opacity 1
Inner Line Length 1
Inner Line Thickness 1
Inner Line Offset 1
Outer Line Opacity 0
Outer Line Length 0
Outer Line Thickness 0
Outer Line Offset 0
Movement Error Off
Firing Error Off

ShahZam

sentinels shahzam valorant crosshair
Crosshair Detail Setting
Color Green
Outlines On
Outline Opacity 1
Outline Thickness 1
Center Dot Off
Center Dot Opacity 0
Center Dot Thickness 1
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines On
Inner Line Opacity 0.5
Inner Line Length 5
Inner Line Thickness 2
Inner Line Offset 3
Outer Line Opacity 0
Outer Line Length 0
Outer Line Thickness 0
Outer Line Offset 0
Movement Error Off
Firing Error Off

TenZ

valorant tenz crosshair
Crosshair Detail Setting
Color Cyan
Outlines Off
Outline Opacity 1
Outline Thickness 1
Center Dot Off
Center Dot Opacity 0
Center Dot Thickness 1
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines On
Inner Line Opacity 1
Inner Line Length 4
Inner Line Thickness 2
Inner Line Offset 2
Outer Line Opacity 0
Outer Line Length 0
Outer Line Thickness 0
Outer Line Offset 0
Movement Error Off
Firing Error Off

WARDELL

best valorant crosshairs WARDELL pro settings
Crosshair Detail Setting
Color White
Outlines Off
Outline Opacity 0
Outline Thickness 1
Center Dot Off
Center Dot Opacity 1
Center Dot Thickness 1
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines On
Inner Line Opacity 1
Inner Line Length 4
Inner Line Thickness 1
Inner Line Offset 1
Outer Line Opacity 0
Outer Line Length 0
Outer Line Thickness 0
Outer Line Offset 0
Movement Error Off
Firing Error Off

Zeek

valorant vct winner acend zeek crosshair
Crosshair Detail Setting
Color White
Outlines Off
Outline Opacity 0
Outline Thickness 0
Center Dot Off
Center Dot Opacity 0
Center Dot Thickness 0
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines On
Inner Line Opacity 1
Inner Line Length 2
Inner Line Thickness 2
Inner Line Offset 2
Outer Line Opacity 0
Outer Line Length 0
Outer Line Thickness 0
Outer Line Offset 0
Movement Error Off
Firing Error Off

Ninja

twitch streamer ninja's valorant crosshair
Crosshair Detail Setting
Color Cyan
Outlines Off
Outline Opacity 0
Outline Thickness 0
Center Dot Off
Center Dot Opacity 0
Center Dot Thickness 0
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines On
Inner Line Opacity 1
Inner Line Length 7
Inner Line Thickness 2
Inner Line Offset 3
Outer Line Opacity 0
Outer Line Length 0
Outer Line Thickness 0
Outer Line Offset 0
Movement Error Off
Firing Error Off

Shroud

valorant twitch streamer shroud crosshair settings
Crosshair Detail Setting
Color White
Outlines Off
Outline Opacity 1
Outline Thickness 1
Center Dot Off
Center Dot Opacity 1
Center Dot Thickness 2
Fade Crosshair with Firing Error Off
Show Inner Lines On
Inner Line Opacity 1
Inner Line Length 5
Inner Line Thickness 2
Inner Line Offset 0
Outer Line Opacity 0.35
Outer Line Length 2
Outer Line Thickness 2
Outer Line Offset 10
Movement Error Off
Firing Error Off

Insomma, cosa ne pensate community? Avete già trovato il nuovo mirino (o crosshair) che vi accompagnerà nei vostri Ace su Valorant? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati: