Shroud: ”CS:GO? Ingiocabile, troppo cheating, meglio Valorant”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel bel mezzo di una delle sue dirette streaming, Shroud ha recentemente affermato che la disastrosa situazione di cheating dilagante in cui CS versa, lo ha trasformato in un gioco-spazzatura. Questa sarebbe la motivazione principale che ha spinto lo streamer a passare stabilmente a Valorant.

Secondo molti appassionati ed esperti del settore, Valorant e CS sono attualmente le migliori scelte per quanto riguarda il settore FPS, ma come abbiamo più volte sottolineato in precedenti articoli d’opinione, all’aumento della fama e del numero di giocatori, segue un aumento anche di cheater.

Dal Ferro al Radiant, passando anche per il competitivo, il fenomeno del cheating si sta pian pianino espandendo anche su Valorant e questo lo sanno bene soprattutto i content creator, che differentemente dai professionisti, hanno un contatto più diretto con il gioco nella sua quotidianità. Nonostante queste premesse Shroud rimane convinto che l’esperienza offerta da Riot sia nettamente superiore a quella di Valve, ma vediamo perché.

Il commento di Shroud su cheating e CS

Alla richiesta di uno spettatore di giocare a CS Shroud ha risposto con una risata ironica, aggiungendo: ”Mi piacerebbe giorcarci, se solo fosse giocabile, c***o![…] La bellezza di Valorant é l’accessibilità: entri, giochi, sei tranquillo… puoi divertirti o no… ma almeno sai che non incontrerai una c***o di  massa di cheater.”

”Ogni volta che giochi a CS e provi ad entrare in un matchmaking incontri aimbot, spinbot…wallhack. Non si fanno mancare nulla, teletrasporti in giro ed altre c*****e simili […] é roba da impazzire, spazzatura. – ha concluso concitatamente lo streamer.

Insomma, visto anche il seguito che le sue affermazioni hanno avuto nella chat, non sembra nemmeno che Shroud sia il solo a pensarla in questa maniera. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Shroud? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701