Valorant – hater di Pokimane costretto a chiudere il profilo dopo una lite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pokimane ha recentemente distrutto, verbalmente parlando, uno dei suoi hater che la stava accusando di essere boostata su Valorant. Le accuse dell’hater  sarebbero apparentemente partite dai commenti sotto una clip di una partita, dova la streamer ha preso un grosso spavento.

Prima di continuare con la lettura vi consigliamo di leggere l‘articolo relativo alla recente crescita di visibilità che Pokimane ha vissuto nell’ultimo anno, confrontata con quella di ValkyRae, che troverete cliccando QUI.

In qualità di ex-streamer donna più vista del mondo, Pokimane é purtroppo abituata ai troll quotidiani ed a doversi difendere dalle frequenti accuse infondate che riceve giorno dopo giorno. Questa volta però ha deciso di intervenire personalmente per difendere il suo nome e sembra che la risposta mediatica sia stata così forte da costringere l’autore del post a cancellare il suo profilo Twitter.

La clip in questione:

La risposta di Pokimane

 

”Gioco a Valorant sin dalla Beta, ho fatto il Diamond diverse volte e ranko con 3 account diversi, ma non lo sai perché non hai mai visto una mia diretta, ma hai lo stesso il coraggio di chiamarmi boostata per una clip di 5 secondi dove mi spavento lmao” – ha inizialmente risposto Poki, che ha poi aggiunto un avviso a tutti i flamer.

”Beh la mia mira é abbastanza buona da stare a Diamante quindi… se continuate a dire c*****e nella diretta non stupitevi di essere bannati, é così elementare.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insomma, di certo non é la prima volta che il lato oscuro dei giocatori di Valorant si mostra al grande pubblico, ma la vicenda rimane comunque un grande punto di riferimento per tutte le persone, soprattutto content creator, che si rispecchiano nella difficile situazione in cui versano streamer come Pokimane.

Che ne pensate? Ha fatto bene Poki o credete che gente del genere andrebbe semplicemente ignorata? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701