viper quarantena

Segnalato un nuovo “trucco” con la Quarantena di Viper

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Viper Quarantena – Poche ore fa è stato segnalato su Twitter un nuovo “trucco” che riguarda uno specifico agente di Valorant, che garantirebbe una maggiore velocità di movimento ai suoi alleati che preoccupa parte dei giocatori della community.

Stiamo parlando di Viper, e della possibilità che ha questo agente di garantire ai suoi compagni di squadra uno sprint incredibilmente veloce grazie al quale potremo, letteralmente, “sparare” i nostri alleati a grande velocità e distanza, come anche mostrato nel video che troverete poco in basso.

Sembra che dietro questo “trucco” vi sia l’abilità “Quarantena” di Viper (la E dell’agente) che, se usata in perfetta coordinazione con un compagno di squadra (quando per terra si trovano i segnali luminosi che ci servono per delimitare l’area di rilascio del muro della nostra Quarantena), può generare una “spinta” al nostro alleato come se questo avesse dei razzi attaccati alle scarpe.

La cosa sta ovviamente divertendo decine e decine di giocatori (uno su tutti proprio il celebre commentatore esports Grant Haynes, che ha svelato il video) anche se sono diversi gli utenti ad aver già richiesto a Riot un intervento che possa fixare il “glitch”, che verrà quasi certamente risolto entro e non oltre il rilascio della prossima patch.

Viper Trucco Velocità

Vi siete già imbattuti precedentemente in questo problema? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701