chamber valorant

Rivelate le abilità del prossimo Agente di Valorant – Ecco a voi Chamber!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente Riot Games, con un trailer condiviso online nella serata di ieri, ha rivelato la prime informazioni su Chamber, il nuovo agente che andrà ad arricchire il roster unico ed originale di Valorant con il suo kit pieno di sorprese che in quest’articolo scopriremo insieme.

”Ben vestito e ben armato, il costruttore di armi francese Chamber respingerà ogni aggressione con precisione letale. Sfrutta il suo arsenale personalizzato per mantenere le linee di tiro e far fuori i nemici da grande distanza, con una soluzione per ogni eventualità”

Con queste parole Riot Games ha deciso di introdurre il nuovo Agente, che nel video presentazione che potrete recuperare in fondo all’articolo ci viene mostrato in tutta la sua eleganza, che mantiene egregiamente anche durante scene di combattimento e movimenti repentini.

Chi é e cosa fa Chamber – Valorant

Come la sua controparte tedesca Killjoy, Chamber é perfetto per tutti quei giocatori che preferiscono aggiungere una buona dose di strategia al proprio gameplay, piuttosto che usare la semplice forza bruta per abbattere i propri nemici, prendendo sì qualche rischio a volte, ma offrendo uno stile di gioco unico nel suo genere.

Abilità di Chamber:

  • Abilità 1 – Marchio:  PIAZZA una trappola che scansiona i nemici. Quando un nemico visibile arriva nel raggio d’azione, la trappola ha un piccolo conto alla rovescia e poi destabilizza il terreno intorno a loro, creando un campo di forza che rallenta i giocatori che si troveranno al suo interno.
  • Abilità 2 – Cacciatore di teste: ATTIVA per equipaggiare una pistola pesante (Sheriff). Premi FUOCO ALTERNATIVO con la pistola equipaggiata per mirare.
  • Abilità 3 – Appuntamento: PIAZZA due ancore di teletrasporto. Mentre sei a terra e nel raggio di un’ancora, RIATTIVA per teletrasportarti rapidamente all’altra ancora. Le ancore possono essere ritirate per essere RIAPIAZZATE.
  • Abilità suprema – Tour de Force: ATTIVA per evocare un potente fucile da cecchino personalizzato (Operator) che ucciderà un nemico con qualsiasi colpo diretto. Uccidere un nemico crea un campo di forza che rallenta i giocatori che si trovano al suo interno.

Insomma, l’arrivo di Chamber é stato confermato per il giorno 16 Novembre insieme alla patch 3.10 di Valorant, che nei prossimi giorni avremo modo di analizzare in anteprima. Cosa ve ne pare? Vi piace il concept del nuovo agente? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Rivelate le abilità del prossimo Agente di Valorant – Ecco a voi Chamber!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701