Patch 3.08 di Valorant – Aggiornamenti alle prestazioni e ulteriori funzionalità ESPORT!
Lo studio di sviluppo di Valorant continua il lavoro promesso nei mesi scorsi per migliorare l’ottimizzazione del gioco sia dal punto di vista della qualità della vita dei player, sia per quanto riguarda le condizioni dei professionisti che usano ogni giorno il gioco per allenarsi. Di seguito tutti i dettagli condivisi nel comunicato stampa sulla patch 3.08 di Valorant!
NOTE SULLA PATCH 3.08 DI VALORANT
Nessun agente è stato maltrattato durante la realizzazione della patch 3.08. Potete invece ringraziare i vostri sviluppatori locali per le modifiche meno appariscenti ma comunque importanti che arrivano oggi in VALORANT. Di seguito trovate feedback sulle segnalazioni, livelli account nascosti e altro.
Guardate tutti quei bug risolti!
AGGIORNAMENTI SOCIAL
Resoconto segnalazioni permanente
- Le vostre segnalazioni sono importanti e vogliamo che lo sappiate! Ora riceverete una notifica quando interveniamo sulla base di una delle vostre segnalazioni, che siate offline al momento oppure no
- Se avete il client aperto, riceverete una notifica. Se invece siete offline al momento del nostro intervento, non preoccupatevi: riceverete la notifica quando aprirete il gioco
- Grazie alle vostre segnalazioni, state contribuendo a rendere VALORANT un luogo più sicuro. Continuate così!
AGGIORNAMENTI PROGRESSI
Personalizzazione bordo livello
- Ora potrete equipaggiare qualunque bordo del livello account che è stato già sbloccato
- È stata aggiunta una scheda alla selezione della carta giocatore
Nascondere il livello account
- Ora è possibile nascondere il proprio livello account in una partita con altri giocatori che non sono vostri amici
- Per farlo, togliete la spunta alla casella che si trova nella scheda Bordo livello
AGGIORNAMENTI AL NEGOZIO
Livelli dei modelli equipaggiabili
- Ora potrete equipaggiare qualunque livello abbiate sbloccato per i vostri modelli (le varianti utilizzeranno sempre il livello massimo)
AGGIORNAMENTI ALLE PRESTAZIONI
- Ridotti i casi in cui l’interfaccia dev’essere ridisegnata
- In pratica, è stato ridotto il numero di volte in cui l’interfaccia deve riaggiornarsi, migliorando così le prestazioni
- Ottimizzata l’interfaccia in prima persona di Miasma di Viper
- Ottimizzata l’interfaccia in prima persona di Rischio biologico di Viper
- Ottimizzati i calcoli dei piani di compenetrazione di armi e abilità
- Ci avete beccati, questa modifica era già uscita con la patch 3.07
FUNZIONALITÀ ESPORT
- Ora gli allenatori hanno la possibilità di passare da un giocatore all’altro premendo i rispettivi tasti
- I tasti sono visibili nell’interfaccia superiore e vanno da 1 a 5 da sinistra a destra
- Ora, nell’interfaccia superiore, gli allenatori vedono i riquadri delle visuali dei giocatori della squadra per capire meglio chi stanno osservando
- Ora gli allenatori possono vedere i tasti dei giocatori sulla minimappa (in base alla stessa impostazione degli spettatori)
BUG RISOLTI
AGENTI
- Ora le valvole sui guanti di Viper appaiono sul lato corretto delle sue mani nella visuale a impugnatura mancina
ARMI
- Ora i modelli arma dovrebbero apparire correttamente in partita
- Nelle ultime settimane, a volte potreste aver notato qualche stranezza in come apparivano i modelli. Queste stranezze si verificavano in rari casi quando si giocava con una connessione lenta a causa di un lungo periodo di caricamento
MAPPE
- Abbiamo corretto un errore per cui, su Split, gli attaccanti in Lobby A potevano sentire i difensori sparare da Rampe A durante la fase di acquisto
- L’Ultima di Viper non verrà generata più in modo errato quando verrà attivata in cima alle casse nel punto B di Icebox
GENERALE
- Come potreste aver notato, sparando a certi muri ripetutamente compariva una sfera sempre più accecante. Ciò era dovuto al fatto che i valori di bloom si accumulavano accidentalmente senza un limite massimo. Abbiamo corretto il problema
- Ora gli spettatori vedono correttamente le sagome dei giocatori attraverso le barriere
PRESTAZIONI
- Corretto un calo repentino del framerate che poteva verificarsi quando si rompeva il Muro di cristallo
- Corretti cali repentini del framerate che si verificavano all’inserimento di certi comandi
SISTEMA DI GIOCO
- Corretto un bug per il quale, usando un segnale (Z) durante il disinnesco, quest’ultimo si interrompeva
ALTRO
- Occhio, ne abbiamo visto uno grosso sotto il tuo letto
Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!
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