player card valorant

Riot annuncia una Player Card esclusiva per gli spettatori Twitch di Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Player Card Valorant – Attraverso un nuovo post su Twitter gli sviluppatori di Riot hanno fatto sapere di avere in serbo per tutti noi una nuova ricompensa esclusiva su Valorant.

Come ringraziamento verso l’attaccamento e la passione che fin dal primo giorno hanno caratterizzato le dirette Twitch dedicate a Valorant, gli sviluppatori di Riot hanno quindi deciso di premiare tutti (anche quelli che non hanno ancora ottenuto l’accesso) con una player card esclusiva, ritraente Brimstone mentre porge i suoi saluti militari con il simbolo di Twitch bene in vista sul suo petto.

Anche se i devs hanno spiegato che si tratta di una ricompensa universale, quindi disponibile per tutti i giocatori che hanno guardato le dirette in streaming durante le passate settimane, non è ancora chiaro se sarà possibile ottenere questa carta anche in futuro, ne si è ancora capito se questa iniziativa riguarderà (o riguarda) solo alcune regioni (sappiamo che Valorant è stato disponile fino a poche ore fa solo in Europa e Nord America) o tutte quelle che avranno effettivamente l’accesso a Valorant nel momento del lancio ufficiale.

Il post sulla Player Card di Valorant

Cosa ne pensate community? Vi piace questa carta di Brimstone?
La discussione è aperta!

Articoli correlati 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701