Riot annuncia una Player Card esclusiva per gli spettatori Twitch di Valorant
Player Card Valorant – Attraverso un nuovo post su Twitter gli sviluppatori di Riot hanno fatto sapere di avere in serbo per tutti noi una nuova ricompensa esclusiva su Valorant.
Come ringraziamento verso l’attaccamento e la passione che fin dal primo giorno hanno caratterizzato le dirette Twitch dedicate a Valorant, gli sviluppatori di Riot hanno quindi deciso di premiare tutti (anche quelli che non hanno ancora ottenuto l’accesso) con una player card esclusiva, ritraente Brimstone mentre porge i suoi saluti militari con il simbolo di Twitch bene in vista sul suo petto.
Anche se i devs hanno spiegato che si tratta di una ricompensa universale, quindi disponibile per tutti i giocatori che hanno guardato le dirette in streaming durante le passate settimane, non è ancora chiaro se sarà possibile ottenere questa carta anche in futuro, ne si è ancora capito se questa iniziativa riguarderà (o riguarda) solo alcune regioni (sappiamo che Valorant è stato disponile fino a poche ore fa solo in Europa e Nord America) o tutte quelle che avranno effettivamente l’accesso a Valorant nel momento del lancio ufficiale.
Il post sulla Player Card di Valorant
As thanks for all your interest in the VALORANT closed beta and hanging out with the @Twitch community, we have a small gift: an exclusive player card for anyone who's watched enough streams to be eligible for CB. Even if you don't get in, this'll be in your account at launch. pic.twitter.com/a1BV1DGVg1
— VALORANT (@PlayVALORANT) May 4, 2020
Cosa ne pensate community? Vi piace questa carta di Brimstone?
La discussione è aperta!
Articoli correlati