Valorant, dal Leak della modalità TDM all’eccessiva hitbox alla testa di JETT: gli aggiornamenti
Hitbox JETT – Diverse novità che riguardano lo sparatutto tattico di Riot Valorant sono giunte in redazione da alcuni tra i social più frequentati e popolari tra i videogiocatori.
Nello specifico, sia su Reddit che su Twitter si è discusso di due aspetti diversi, che ora andremo a vedere dettagliatamente, ovvero quello riguardo la hitbox dell’agente Jett, e quello relativo a dei presunti leaks sulla modalità Team Deathmatch, ancora non disponibile nella beta di Valorant.
Partendo proprio dall’ultimo aspetto, c’è da dire che sono stati pubblicati dei file che proverebbero l’arrivo (o comunque la prossima aggiunta) della modalità “Team Deathmatch” anche nello sparatutto di Riot, un qualcosa che in molti attendono da diverso tempo ma che, purtroppo, non sembra destinato ad atterrare sul server live a breve.
A dare conferma sulle lunghe tempistiche che bisognerà attendere per avere la TDM su Valorant è stato il dev Salvatore ‘Volcano‘ Garozzo, che durante una recente diretta in streaming sul suo canale Twitch ha affermato che pur non essendo ancora chiaro il quando sarà disponibile, per la Team Deathmatch dovremo aspettare probabilmente fino a dopo il lancio ufficiale.
Team Deathmatch will be a mode in Valorant! pic.twitter.com/w4nPm5BY9a
— Valorant Leaks (@ValorantLeaked) May 3, 2020
Di ben altro aspetto il feedback che è invece giunto su Reddit riguardo la hitbox di JETT e l’evidentemente eccessiva sagoma che bisogna colpire per generare un headshot. Come mostrato anche nel video sotto, sembra infatti che sia incredibilmente semplice trovare un colpo headshot contro questo agente, sparando anche in direzione delle sue spalle:
Wondering why you get 1 tapped all game? Take a look… Hit box is MASSIVE from VALORANT
Secondo molti giocatori questa situazione potrebbe rappresentare un problema, mentre secondo altri la possibilità cosi alta di fare un headshot è da ricondurre alle ridotte dimensioni di questo personaggio (essendo più piccola è anche più difficile colpirla)…voi cosa ne pensate? Credete che questa cosa vada cambiata?
Articoli correlati:
TanZ è il primo giocatore al mondo a raggiungere il rank Valorant