La beta di Valorant si espande: in arrivo i coreani!
Valorant Beta – Con un nuovo post pubblicato direttamente dal canale ufficiale Twitter, gli sviluppatori di Valorant hanno fatto sapere della prossima estensione del numero di giocatori che si avventurerà nella Beta Closed.
Stando a quanto riportato nel post, in cui si possono leggere i saluti di benvenuto in 3 lingue diverse, a partire dal 5 Maggio il nuovo sparatutto di Riot sarà finalmente disponibile in America Latina (tra cui anche in Brasile) e, soprattutto, in Corea del Sud, regione dove certamente risiedono alcuni tra i migliori giocatori del mondo e che sono in trepidante attesa per poter finalmente provare il titolo.
Da Martedì Valorant aprirà ufficialmente i suoi cancelli in due nuove importanti regioni di gioco (al momento è disponibile solo per i giocatori nordamericani ed europei), a cui poi seguiranno in leggero ritardo anche Giappone, Sudest Asiatico, Middle East ed Oceania (anche se non si sa bene quando – i devs sono stati generici, affermando solo che questi giocatori dovranno avere un pochino di pazienza).
Beta di Valorant – post ufficiale
Annyeonghaseyo, Korea! Vamos, Latinoamérica! Bora, Brasil! Today @RiotSuperCakes welcomes new regions to the VALORANT Closed Beta and gives an update on our progress so far. pic.twitter.com/RKr6FN5gmC
— VALORANT (@PlayVALORANT) May 1, 2020
Non ci resta quindi che attendere qualche altra settimana prima che il titolo sia praticamente disponibile (seppur ancora in regime di BETA CLOSED – quindi è necessario l’invito di Riot per partecipare) in ogni regione del mondo.
Articoli correlati: