Prime informazioni su Bombshell, agente “Leakato” di Valorant
Valorant Bombshell – Negli scorsi giorni sono iniziate a circolare delle interessanti novità circa un nuovo agente di Valorant, probabilmente chiamato Bombshell.
Stando a quanto riferito da PlayerIGN in un video pubblicato lo scorso 29 Aprile, sembra infatti che potrebbe presto aggiungersi agli agenti disponibili uno nuovo del tipo engineer.
Nello specifico i dataminer hanno identificato almeno due file audio dell’agente Breach in cui viene proprio menzionato un certo Bombshell, e poi anche un altro che però riguarda l’agente Sage e che potrebbe nascondere il primo indizio su questo personaggio.
Se da un lato sembra che con Breach non corra buon sangue con Bombshell, al contrario sembra invece che questo agente vanti un rapporto di fiducia con Sage dato che questa, in uno specifico file del gioco, grida “Ignite this place, Bombshell“…facendo quindi intendere che Bombshell potrebbe essere dotato di abilità esplosive o comunque legate al fuoco.
Sempre riportando i leaks pubblicati su PlayerIGN, sembra che dagli altri file scovati su Valorant il personaggio Bombshell potrebbe essere più basso degli altri, armato di martello ed in grado di spiegare delle torrette laser…vi ricorda qualcuno? E’ chiaro che se tutte queste presunte informazioni si dovessero rivelare vere, un accostamento al personaggio di Overwatch Torbjorn sarebbe quasi scontato.
Il video su Bombshell – Valorant
Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati