valorant omen

Omen nuovamente disponibile su Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo che è da poco tornato disponibile su Valorant il celebre agente Omen.

Come avrete certamente letto, a causa di alcuni bug che rendevano il personaggio evidentemente troppo sbilanciato è stato deciso di rimuoverlo temporaneamente da quelli disponibili nelle partite di ogni tipo di Valorant.

Tutti i bug che affliggevano questo personaggio (o meglio, chi se lo ritrovava contro) sono stati quindi risolti con 3 distinte tornate di hotfi che hanno riguardato prima i server asiatici, poi quelli dell’Europa ed infine, a circa 12 ore di distanza dal primo annuncio, anche quelli del continente americano.

Il post su Omen

I problemi non sembrano mai finire dopotutto per i nostri sviluppatori di Riot, che da qualche ora hanno saputo di un nuovo potenziale problema che questa volta riguarderebbe l’agente Viper. Utilizzando il suo muro nella mappa Bind infatti, è possibile sfruttare oltre ogni immaginazione le potenzialità dell’agente…una situazione che ha immediatamente attirato l’attenzione di molti giocatori, e che andrebbe risolta nel più breve tempo possibile.

Il glitch di Viper

Lo stato dei lavori per la manutenzione di Valorant prosegue quindi; non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701