Origin Valorant

Le nuove skin Origin a breve in arrivo su Valorant!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bundle Origin Valorant – Con un recente leak, l’ormai noto Mike della pagina Twitter @ValorLeaks, ha annunciato l’imminente arrivo su Valorant di un nuovo ed esclusivo bundle di skin presumibilmente prima della patch 3.0, che comprenderà aspetti per Vandal, Frenzy, Operator e Bucky.

L’uscita di un nuovo bundle non viene di solito mai preso benissimo dai giocatori, che spesso sembrano infastiditi dal fatto che si lavori in maniera così apparentemente intensa per degli aspetti in game, anziché per risolvere le molte problematiche del gioco. Ovviamente la risposta é insita nel fatto che essendo un titolo free-to-play, senza un sistema di ”micro” transazioni (che su Valorant non sono nemmeno tanto ‘micro’), l’intero gioco collasserebbe sotto il peso dei costi di produzione, che non verrebbero dunque bilanciati da nessuna entrata.

Fatta questa onerosa premessa é ora di visionare insieme il video in questione, offerto dal celebre content creator d’oltreoceano DiegoteTV, in cui si mostrano passo per passo tutti gli oggetti presenti nel bundle in uscita (Per gli utenti Mobile il minutaggio corretto é 3.51).

Come visibile dal video qui sopra i nuovi aspetti Origin per Vandal, Frenzy, Bucky ed Operator non hanno nulla in comune con gli aspetti precedentemente visti sul gioco. Unica somiglianza, più in quanto a concept che in quanto a design, potrebbe trovarsi con il recente bundle Magepunk, visto che entrambi trovano ispirazione in una sorta di fusione tra tecnologia e magia.

Insomma, tutte le info ufficiali le trovate nel video qui sopra. Cosa ne pensate? State già pensando di acquistare il nuovo bundle Origin? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701