Le nuove skin Origin a breve in arrivo su Valorant!
Bundle Origin Valorant – Con un recente leak, l’ormai noto Mike della pagina Twitter @ValorLeaks, ha annunciato l’imminente arrivo su Valorant di un nuovo ed esclusivo bundle di skin presumibilmente prima della patch 3.0, che comprenderà aspetti per Vandal, Frenzy, Operator e Bucky.
L’uscita di un nuovo bundle non viene di solito mai preso benissimo dai giocatori, che spesso sembrano infastiditi dal fatto che si lavori in maniera così apparentemente intensa per degli aspetti in game, anziché per risolvere le molte problematiche del gioco. Ovviamente la risposta é insita nel fatto che essendo un titolo free-to-play, senza un sistema di ”micro” transazioni (che su Valorant non sono nemmeno tanto ‘micro’), l’intero gioco collasserebbe sotto il peso dei costi di produzione, che non verrebbero dunque bilanciati da nessuna entrata.
Fatta questa onerosa premessa é ora di visionare insieme il video in questione, offerto dal celebre content creator d’oltreoceano DiegoteTV, in cui si mostrano passo per passo tutti gli oggetti presenti nel bundle in uscita (Per gli utenti Mobile il minutaggio corretto é 3.51).
Origin Bundle Skins | #VALORANT
~ Origin Vandal
~ Origin Frenzy
~ Origin Operator
~ Origin Bucky pic.twitter.com/AU7YvS42WL— Mike – Valorant Leaks & Info (@ValorLeaks) June 7, 2021
Come visibile dal video qui sopra i nuovi aspetti Origin per Vandal, Frenzy, Bucky ed Operator non hanno nulla in comune con gli aspetti precedentemente visti sul gioco. Unica somiglianza, più in quanto a concept che in quanto a design, potrebbe trovarsi con il recente bundle Magepunk, visto che entrambi trovano ispirazione in una sorta di fusione tra tecnologia e magia.
Insomma, tutte le info ufficiali le trovate nel video qui sopra. Cosa ne pensate? State già pensando di acquistare il nuovo bundle Origin? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!
Articoli Correlati:
- Valorant – Raggiunge il Diamond con una penna al posto del mouse!
- Valorant Anniversary Cup – Trionfa il team di Powned.it ed OhJoeyR!