I Sentinels di TenZ sono i migliori, ecco le statistiche del Valorant Masters!
Le statistiche non mentono mai e se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulla netta superiorità di TenZ e dei Sentinels nel panorama globale di Valorant, ecco un po’ di numeri che non solo confermano i risultati ottenuti al primo mondiale di Valorant, ma anzi li allontanano ancora di più dagli altri competitor.
Uno stile particolarmente aggressivo ed un gunplay generale estremamente preciso e chirurgico, sono le parole chiave che hanno contraddistinto il modo di giocare dei Sentinels di TenZ e Shahzam durante questi primi passi del competitivo di Valorant. caratteristiche peculiari che hanno portato ad un dominio talmente grande da riuscire a non perdere nemmeno una partita durante tutto lo svolgimento della competizione.
Sorvolando sulle caratteristiche individuali di ciascun giocatore, un punto di forza innegabile che i Sentinels hanno dimostrato é sicuramente la capacità di leggere i movimenti e gli spostamenti nemici con largo anticipo, fattore che ancora di più conferma lo strapotere di questo team a livello globale.
Tra gli altri TenZ, la figura chiave senza la quale, secondo molti, i Sentinels avrebbero difficilmente potuto ambire a diventare (temporaneamente) Campioni del Mondo, si é particolarmente contraddistinto per la sua letalità nei primi momenti del round, con 41 PRIMO SANGUE ed il 72%di Winrate nei round 5v4.
Altro innegabile pilastro per il team si é dimostrato anche l’IGL ShahZam che con un K/D di 1,28 ed un Punteggio Combattimento medio di 240 si conferma come miglior IGL della competizione. Grazie al suo contributo e a quello dell’amico e comapgno TenZ, i Sentinels escono dal primo internazionale di Valorant con un mostruoso 1,17 K/D medio di squadra, confermandosi campioni anche sulla carta.
Insomma, cosa ve ne pare di questi incredibili numeri che i Sentinels sono riusciti a mettere in piedi? Credete ci sia qualcuno in grado di superarli nel prossimo futuro? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!
Articoli Correlati:
- Su Valorant ancora troppa tossicità, ma una feature di LoL e OW potrebbe salvarci tutti!
- Nuovo agente Valorant – Ecco gli ultimi leak sull’agente n°16!