nuovo agente - Valorant

Nuovo agente Valorant – Ecco gli ultimi leak sull’agente n°16!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’avvicinarsi della fine dell’Atto corrente e quindi dell’attesissima patch 3.0, si ricomincia a creare il solito alone di hype intorno all’uscita del nuovo agente su Valorant. Vediamo insieme tutto quello che sappiamo finora sul 16° personaggio giocabile dello sparatutto targato Riot Games.

Per chi volesse recuperare tutte le info che finora siamo riusciti a raccogliere sulla patch in arrivo a fine mese e su tutti i dettagli in essa contenuti, cliccando QUI e QUI potrete raggiungere i nostri 2 articoli in merito ai cambiamenti ai prezzi delle armi in arrivo e al nuovo agente di Valorant.

Nonostante il vociferare sull’arrivo del nuovo personaggio, Riot ci aveva delusi ad inizio Atto 3, durante il quale ha deciso di presentare ”solo” una nuova mappa, Breeze, senza darci nemmeno un indizio sul nuovo agente di Valorant. La prima notizia ufficiosa reperibile é un leak dell’11 maggio, in cui si svelava che il nome in codice del personaggio in questione sarebbe stato: Granatiere.

 

Ciò ha chiaramente creato scompiglio all’interno della community, quando molti non si sono lasciati scappare l’occasione di saltare subito a conclusioni affrettate e considerare il nome in codice come un possibile suggerimento riguardo il kit dell’agente, che sarebbe in quel caso stato dotato di qualche sorta di esplosivo.

Ad appena due settimane dal suddetto leak, gli sviluppatori hanno parlato del nuovo agente di Valorant in un Blog Post, nel quale hanno fatto particolare menzione al suo playstyle e alle sue abilità dichiarando: ”Questo sarà un agente che riuscirà a creare dei momenti in cui sarà possibile fare affidamento solo sul proprio gunplay”– suggerendo di fatto che una delle abilità del personaggio in questione potesse includere la disattivazione (temporanea) delle abilità altrui.

Uno degli ultimi leak é stato condiviso su Twitter dall’utente @Cynprel, che su Breeze ha notato l’apparizione di un paio di interessanti dettagli collegati al nuovo agente di Valorant, tra cui un’insolita scritta sul teletrasporto presente nella mappa ed un coltello luccicante conficcato in una cassa.

L’ultimissima vera anticipazione ci é stata invece fornita dal summergamefest, durante il quale svolgimento é stato mostrato un breve video contenente delle immagini che paiono ai più un importante tassello prima dell’uscita effettiva del nuovo agente. Nella clip poco più in basso il contenuto in questione, che mostra un esoscheletro robotico ed un casco in fase di attivazione, con un simbolo familiare a chiunque abbia giocato a Valorant.

Dopo la condivisione del video, l’account ufficiale Riot é stato letteralmente invaso da una serie di curiose immagini che ritraevano Killjoy, confermando i crescenti sospetti della community che il nuovo agente di Valorant sia in qualche modo legato alla genietta tedesca, che alle volte parla di un qualcuno con cui sperimentava la sua tecnologia che ha ”perso solo il mignolo”.

Insomma, vista la bravura di Riot nel mantenere i segreti riuscendo comunque ad aumentare l’hype sui contenuti in arrivo, difficilmente riusciremo a trovare una vera e propria quadra prima dell’effettiva uscita del nuovo agente di Valorant. Ma per ora, cosa ne pensate? Vi piace il concept? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701