Kyedae e TenZ

Gli 100Thieves scelgono la ragazza di TenZ (Kyedae) come content-creator ufficiale di Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da qualche giorno é diventata virale la notizia dell’ingaggio da parte dell’org nordamericana degli 100Thieves, della streamer 19enne ” Kyedae ”, fidanzata del ben più celebre TenZ. Quest’ingaggio segna anche un simpatico punto di svolta, visto che la ragazza sarà il membro più giovane di tutta l’organizzazione.

Mediaticamente ed anagraficamente Kyedae é un elemento estremamente giovane: inizia a fare dirette ad inizio 2020 ed in fretta diventa una streamer con un larghissimo seguito con 500.000 persone che la seguono spalmate tra Youtube, Twitch e Twitter.

Matthew ‘Nadeshot’ Haag, Fondatore degli 100Thieves, ha dichiarato in un comunicato:

”Siamo sempre alla ricerca di creators in crescita per aiutarli nel processo e migliorare le loro carriere nel gaming […] Nutro un profondo rispetto per Kyedae e la sua etica lavorativa. Ha costruito una community solidissima in appena pochi mesi nonostante stia ancora ottenendo il suo Major in Biologia.”

La streamer ha espresso con queste parole la voglia e l’impegno che metterà nel progetto:

‘Credo che ci siano ancora poche content creator donne, mi smebra che la differenza tra uomini e donne (in questo campo) sia ancora troppo polarizzata. Mi piacerebbe molto far sentire il pubblico femminile più a suo agio nel mondo del gaming.”

Insomma, ancora conosciamo poco del lavoro di Kyedae, ma a giudicare dalle premesse, possiamo già prevedere che la giovane diventerà uno dei volti più di spicco dell’intero panorama dello sparatutto Riot Games.

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701