Breeze – ecco il trailer della sesta mappa di Valorant!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rieccoci tornati sulla sesta mappa di Valorant, nome in codice Foxtrot, in arrivo con tutta probabilità insieme all’annuncio del prossimo Atto. Grazie a @ValorLeaks ecco dunque a voi il nuovissimo trailer della mappa, che non solo conferma le voci girate negli ultimi mesi sul tema, ma ci da anche una preview di quelli che saranno i colori e l’ambientazione di Breeze, la sesta mappa di Valorant.

Nemmeno il tempo di aprire il video ed ecco che veniamo catapultati in una realtà idilliaca, cullati dal dolce rumore delle onde e dalla brezza marina, che sembra però essere stata abbandonata in fretta e furia.

Gli evidenti tagli sulla tela che copre il baldacchino del letto a pochi passi dalla spiaggia, le bevande ancora sul vassoio e le ciabatte abbandonate ci fanno dunque presgire che ci troviamo di fronte ad un luogo lasciato con evidente apprensione, probabilmente a causa della battaglia in corso.

Con l’arrivo della nuova mappa arriveranno anche dunque nuovissime interazioni tra i personaggi che senza alcuna ombra di dubbio dialogheranno per farci capire qualche pezzo in più della storia di Terra Futura e dei Radianti che la abitano insieme agli umani.

Insomma, noi non vediamo l’ora di scoprire quali novità e caratteristiche presenterà la nuova mappa, ma siamo sicuri che con Breeze, Riot come al solito, saprà stupire anche i giocatori dal cuore più freddo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701