Valorant Challenger EMEA!

Valorant Challenger – Liquid vs FNC – la resa dei conti in finale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Appuntamento imperdibile anche quello di oggi, sempre con il grande spettacolo targato Valorant Champions Tour. La sida di oggi, la finalissima del Valorant Challenger EU Stage 2, vedrà lo scontro titanico tra le due squadre più in forma del turno: Fnatic e Team Liquid.

I neonati Fnatic, sorti dalle ceneri dei SUMN FC non hanno avuto fortuna nel primo Challenger, ma in questo stanno brillando e non tanto per le prestazioni individuali, quanto per l’intenso lavoro di squadra che mettono in piedi ogni partita. Come prevedibile questi ragazzi in cerca di redenzione non si sono fermati neanche ieri davanti al muro ”Vitality” che hanno abbattuto con un tanto sorprendente quanto meritato 2-0.

Storia un po’ diversa nella seconda semifinale, che sebbene abbia vissuto poi il risultato un po’ più prevedibile, ha dato spazio e modo ai ragazzi del Team BDS, in particolare AKUMA, di mostrare il loro potenziale distruttivo in una serie con continui capovolgimenti di fronte, ma che infine ha visto uscire vincitori i Liquid con un solido 2-1.

Insomma, l’appuntamento di oggi, in diretta streaming sul canale Twitch di Agent’s Range IT, si preannuncia già come un grande spettacolo che darà risonanza internazionale alla nostra regione. Ce la farannoi Liquid a raggiungere la vetta e a dimostrare il loro valore, oppure saranno i Fnatic ad indossare la corona d’alloro? Sintonizzatevi a partire dalle ore 17:00 per scoprirlo insieme a noi!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701