Classic e Fracture nel mirino degli sviluppatori! – Patch 3.09 Valorant
Valorant patch 3.09 – Insieme al nuovo pass battaglia dell’Episodio 3 – Atto III di VALORANT e all’aggiornamento alle competitive (presto arriverà anche un nuovo agente), abbiamo dato una sistemata alla Classic e modificato un po’ la struttura di Fracture. Leggete tutti i dettagli qui sotto!
CLASSIC (FUOCO ALTERNATIVO) – Valorant patch 3.09
Da troppo tempo, la Classic dominava gli scontri a corto e medio raggio quando veniva utilizzata in salto o in movimento. Quindi abbiamo ridotto la precisione dell’arma mentre si salta, si corre e si cammina, in modo da renderla un’arma ideale solo a distanza ravvicinata.
- Errore di fuoco in camminata: 0,05 >>> 0,6 (l’errore totale in camminata è passato da 1,95 a 2,5)
- Errore di fuoco in corsa: 0,2 >>> 1,3 (l’errore totale in corsa è passato da 2,1 a 3,2)
- Errore di fuoco in salto: 1,1 >>> 2,1 (l’errore totale in salto è passato da 3,0 a 4,0)
FRACTURE – Valorant patch 3.09
- La barriera degli attaccanti vicino a Galleria B è stata spostata più verso il Ponte attaccanti, per consentire ai difensori di contendere l’area con maggior facilità
- La barriera dei difensori vicino a Corda A è stata spostata in avanti fino alla cima della corda di ascensione per facilitare la preparazione ai Guardiani
- La sfera di Sala A è stata spostata in uno spazio più neutrale per renderla meno vantaggiosa agli attaccanti
- Aggiunta una nuova copertura nella base attaccanti per spezzare la lunga linea di tiro che andava dall’ingresso della Sala a Principale B, cambiamento che dovrebbe alleviare parte della pressione che subiscono gli attaccanti quando i difensori colpiscono velocemente dal fianco
AGGIORNAMENTI AI SISTEMI DI GIOCO
- Corde/teleferiche più fluide
- Corretto un problema per cui, a volte, quando ci si fermava o si cambiava direzione su una teleferica o una corda, il movimento risultava poco fluido. L’effetto era particolarmente evidente quando ci si muoveva di poco e poi ci si fermava
FUNZIONALITÀ ESPORT
- Ora, quando si utilizza un controller da spettatori, gli assi X/Y della visuale non sono più bloccati se si accelera con il pulsante dorsale destro (R1)
- Spettatori che utilizzano la visuale libera, gioite!
- Ora gli spettatori possono impostare la mano dominante in base alla squadra osservata
- Quando questa opzione è attivata, gli spettatori vedranno i giocatori che cominciano la partita da attaccanti come destrimani, mentre i difensori saranno mancini
GENERALE
- Unificato il percorso per tutto il traffico verso uno stesso server di gioco
- Chi di voi gioca su un server preferito potrebbe aver notato che ne mancano alcuni all’appello nell’elenco. Niente paura, non abbiamo rimosso nessun server: abbiamo solo unito due percorsi verso lo stesso server di gioco in uno solo
BUG RISOLTI – Valorant patch 3.09
COMPETITIVE
- Corretto un bug per il quale gli stemmi del grado Atto predefiniti apparivano durante la schermata di caricamento delle partite non competitive
AGENTI
- Cypher non può più piazzare la telecamera di Spionaggio sulla porta di Breeze per distruggerla o vederci attraverso quando viene abbassata
- Sono anche stati corretti alcuni punti in cui Cypher non poteva piazzare Spionaggio nella stessa area
- Corretto un bug per il quale gli effetti visivi di Corrente ascensionale di Jett non apparivano correttamente in prima persona
Insomma, cosa ne pensate delle novità presentate questa sera? Siete d’accordo, oppure avreste cambiato qualcosa? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community!
Articoli Correlati:
- Rivelate le abilità del prossimo Agente di Valorant – Ecco a voi Chamber!
- Arcane: Riot annuncia la collaborazione con PUBG Mobile