Arcane: Riot annuncia la collaborazione con PUBG Mobile

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi, PUBG MOBILE, uno dei più diffusi videogiochi per dispositivi mobili, e la casa di produzione Riot Games, hanno annunciato una collaborazione che ha l’obiettivo di portare personaggi, oggetti e luoghi della nuova serie animata Arcane su PUBG MOBILE.

Il lancio di questi aggiornamenti inizierà verso la metà di novembre con l’uscita della versione 1.7 del gioco. Che offrirà ai fan esperienze nuove e uniche in una delle prime collaborazioni di Riot. Questa è volta a far conoscere il mondo di League of Legends a nuovi giocatori in tutto il mondo.

Insomma, Riot vuole espandersi ancora di più, portando League Of Legends ed il suo mondo anche su altri titoli.

La collaborazione tra Arcane e PUBG Mobile

Le dichiarazioni di Vincent Wang Direttore di PUBG MOBILE Publishing, Tencent Games

“Siamo molto emozionati di poter collaborare con Riot Games per festeggiare la prima serie animata di League of Legends. Quello di Runeterra è uno degli universi più amati nel mondo dei videogiochi: avere l’opportunità di far arrivare la sua magia su PUBG MOBILE e di contribuire al lancio di Arcane è un’occasione straordinaria.

Abbiamo tante novità in serbo per i nostri giocatori con l’aggiornamento alla versione 1.7, incluse delle nuove funzionalità di gameplay mai sperimentate in passato, e non vediamo l’ora di potervele mostrare”

Le dichiarazioni di Brandon Miao Responsabile delle esperienze su più prodotti e delle collaborazioni, Riot Experience (XP) di Riot Games

“PUBG MOBILE è un gioco molto amato dai giocatori di tutto il mondo. Diamo grande importanza alle collaborazioni che promuovono la nascita di community su giochi diversi e che hanno l’obiettivo di sviluppare nuovi ed emozionanti contenuti per la gioia dei giocatori. Siamo elettrizzati di poter portare su Erangel i festeggiamenti per il lancio di Arcane.”

Lancio sempre più vicino

Arcane, creata da Riot Games in collaborazione con Fortiche Productions, uscirà il 7 novembre alle 3:00 CET su Tencent Video in Cina e su Netflix nel resto del mondo. Questa sarà la prima serie TV basata sull’universo di League of Legends, e la storia racconterà le origini di due campioni iconici di League of Legends e del potere che li dividerà.

Ad ogni aggiornamento, PUBG MOBILE offre ai suoi giocatori nuovi e coinvolgenti contenuti attraverso partnership con importanti franchise del mondo del cinema e dei videogiochi, ma anche collaborazioni con musicisti e celebrità. Questa è la prima collaborazione tra PUBG MOBILE e Riot Games, e introdurrà nel mondo di Erangel anche nuove aree e modalità di gioco ispirate ad Arcane.


Arcane: Riot annuncia la collaborazione con PUBG Mobile
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701