samira tft

Riot ha svelato Samira per Teamfight Tacticts

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Samira TFT – Riot Games ha presentato ufficialmente il nuovo campione Samira, personaggio Sharpshooter a costo 5 del set 4.5 di Teamfight Tactics.

Questo nuovo set dovrebbe essere pubblicato con la patch 11.1 il prossimo 21 gennaio e gli spoiler ufficiali hanno incluso campioni come Swain, Tryndamere e Olaf.  Il principal lead game designer di TFT Stephen “Mortdog” Mortimer ha poi anche pubblicato un tweet circa un’ora dopo quello di Riot, in cui ha confermato proprio il fatto che Samira si presenterà nel gioco come Sharpshooter / Slayer e Daredevil.

Per vederla in azione dovremo probabilmente aspettare solamente 2/3 giorni considerato che questo update è previsto in arrivo sul PBE già a partire dal prossimo 6 di Gennaio.

Ecco il post in questione, pubblicato originariamente sul canale Twitter ufficiale dell’America Latina:

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701