Fabled Set 4.5 di TFT: Riot svela Nautilus e Cho’Gath!
Fabled Set – Con un nuovo post pubblicato su Twitter gli sviluppatori di Riot hanno svelato che anche Nautilus e Cho’gath si uniranno a Neeko con dei nuovi modelli per il Fabled Set 4.5.
Secondo quanto riferito dagli sviluppatori nel post, l’aspetto interessante è che i nuovi personaggi Fabled potrebbero essere molto più forti di quanto noi ricordiamo, e secondo il capo designer del gioco TFT Stephen “Mortdog” Mortimer la maggior parte dei feedback che sente di ricevere riguarderanno il nuovo Cho’Gath.
Riot deve comunque ancora svelare tutti i dettagli che riguarderanno questi personaggi, anche se pare altamente probabile che Nautilus sia un Champ a costo 2, che Neeko sia un campione a costo 3 ed infine che Cho’Gat sia a costo 4 (cosa che è stata “confermata” da un leak pubblicato su Reddit nel corso della passata settimana).
In ogni caso, i giocatori avranno la possibilità di testare tutti i nuovi campioni e tratti del set 4.5 di TFT a partire dal 6 gennaio tramite il PBE (il server di prova, ndr) con il rilascio della patch 11.1. L’aggiornamento di metà set dovrebbe invece essere disponibile a partire dal prossimo 21 gennaio con la patch 11.2.
Il post ufficiale sul Fabled Set
Neeko, Nautilus, and Cho'Gath are back in their Fabled forms. Is it just us, or do they seem stronger than we remember? pic.twitter.com/GnghJ4h47P
— Teamfight Tactics (@TFT) December 26, 2020
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: